Bloody Mary
di baka_the_genius_mind

07/10/13, ore 15:33

E' una delle os più belle che abbia mai letto.
Nè troppo nè poco.
Baka was here^^

18/12/09, ore 21:13

L'ho riletta.
E' fantastica *-*
Mi emoziona sempre tanto tanto *W*
Kai e Reita, la coppia migliore *___*

Anche se Kai sta bene con tutti *-* Puffolo lui (:

24/09/09, ore 15:57

Pensa, son qui che scarico concerti dal vivo di Miyavi per tuo marito e, contemporaneamente, ho riletto la fic perché mi sono dimenticata di recensirla. Kai che si fa distrarre da un bel sedere sodo…oddio, ora non lo guarderò più con gli stessi occhi. In genere è descritto come una mamma precisa, apprensiva e protettiva ma, l’idea di un Kai, con pensieri da dolce pervertito, mi è piaciuta molto. D’ora in poi voglio preparare litri di Bloody Mary e qualcuno che mi rifaccia la stessa identica scena da te descritta (devo solo trovare lo sfigato che se lo beva). Non so dirti quale parte mi sia piaciuta di più, è bella e basta. Ogni volta mi chiedo come fai a descrivere le scene in modo così perfetto. Basta così, non posso ripetermi ogni volta. Ciao meraviglia, ci vediamo al concerto di Miyavi. Baci Iris

06/09/09, ore 11:22

non escludo che un giorno, magari un certo 4 di ottobre, possa dirti di persona cosa penso di questo lavoro. dato che quella data è ancora lontana... perfetta. molto sensuale e anche ironica. l'ultima parte è bella, molto curata e ben strutturata. una delle migliori lemon che io abbia mai letto, hai davvero fatto centro ^^ favolosa, complimenti!

03/09/09, ore 13:07

Cara ma è bellissima, in genere non sono abituata a questo pairing.... ma stanno divinamente bene insieme Reita e Kai!!!! La telefonata finale è stata deliziosa, mi sono ammazzata dalle risate!!! Bravissima Per il concerto di Miyavi ci sorò anche io con la mia sorellina!!!!

01/09/09, ore 20:36

Volevo scrivere "costellata" =_=.

01/09/09, ore 20:34

IO CI SARò IO CI SARò *saltalla in formato chibi-chibi brandendo una manina*. SARò AL CONCERTO (o per lo meno, fuori. Perchè quella sera mi dovrò destreggiare tra mari e monti di impegni ._.). VERO CHE CI VEDIAMO? VERO CHE CI VEDIAMO? VERO CHE CI VEDIAMO? *sclero mode: OFF*
*si ricompone*
étossicchia*
Ordunque cara.. rinnovo la domanda fatta al tuo marito: *puccioseria mode: ON* vero che quando ti vedo posso saltarti al collo e stritolarti in un abbraccio prima di dire ciao? *fa cerchietti al muro* così non ci sono problemi di "riconoscimento". Cara, ci sentiamo su msn per tuto poi... *brandisce minacciosa un pugnetto*.. non mi scapperù l'occasione di vedere le mie due scrittrici preferite nonchè amanti *.*.
Allora, la shot è molto molto bella. La Lemon è una delle migliori che io abbia mai letto, ben curata e non so perchè -non c'è un realme motivo forse o.ò- mi ha ammaliato. Probabilmente solo per il fatto che è tua u_ù.. come mi ammalio appena vedo qualcosa di Shin... @__@
Vabbè.. sono Baka e Shin devastata .. come dice una mia amica @_@
Il pezzo preferito è sena dubbio quando Kai manca il piatto xDDD me lo swono figurato in una faccia allibita tipo---> °o°. xDDD. E poi la frase "Scoprii di aver trovato il mio posto nel mondo fra le sue braccia quando le usò per cingermi i fianchi e per affogare il volto nei miei capelli;[...]".. è stata folgorante. Mi ha trapassato da parte a parte come un fulmine. Mi sono immaginata una scena del tipo che Kai e Reita si abbracciano, arrivano i Gaze e gli fanno "Cazzo fate?" sfottendo e Kai "Ho trovato il mio posto nel mondo" e Reita "Che poeticità" *sfotte* e Kai stizzito lo scaccia via e se ne va con la migliore delle espressioni infanitli del repertorio.. Reita lo ferma con la voce tipo "Dove vai?" e Kai ".. a trovarmi un'altro posto nel mondo".

Scusa la demenzialità, ma sentivo il bisogno di dirtelo xDDDD. Pardono u.ù. Comunque è stata in assoluto la mia frase preferita, nonostante la fic sia commentata di paragoni poetici che mi si scioglievano come cioccolata bianca (solo per te= fragole con panna xDDD) fra le labbra.
Ti adoro, ok? E' un reato? Va bene andrò dentro per una giusta causa u_ù
Dèi del cielo come sono prolissa oggi e tediosaaaaa *ò*. Me ne vado va XDDD.
Un baciooooooooooooooooooooone (con ventuno O.. sì le ho contate!! xD).
LediUèi.. nonchè tua amante *ò* *se la tira* xDDD

01/09/09, ore 03:16

Adesso lo so che mi odierai... ma non posso davvero farne a meno, lo giuro ç_ç. Chiedo solo venia in anticipo perché so già che potrò sembrare fin troppo sarcastica. Meh =_=

Precisazioni (per punti, mi sembra ovvio, io adoro andare per punti):
1. Io non so te... ma io "i sopraccigli" non li ho mai sentiti. Io al massimo ho le sopracciglia XD
2. Questa è proprio tecnica. Vediamo un po' di ragionare. Il corpo maschile è un pelino diverso da quello femminile, questo lo sappiamo benissimo, ma se c'è una cosa che funziona allo stesso modo (per tutti, femmine, maschi, grandi, piccini e via dicendo) è, scusa la schiettezza, l'ano u_u Insomma, l'ano non è come una vagina, non è "bagnato", infatti nel sesso anale si usa il lubrificante, o al limite dosi copiose di saliva. Poi, oh, si può anche fare senza, però il povero passivo non se la passerà bene, dato che sì, bagnato lo diventa, ma col suo stesso sangue. Comunque. Il fatto è che è veramente sconsigliato diciamo... che il pene di una persona rimanga "fermo" per più di un tot di tempo nell'ano di un'altra. Questo perché la lubrificazione, qualsiasi essa sia, ha una durata limitata, si asciuga insomma. A rigor di logica, Kai, nel momento in cui Reita si è "separato" da lui, avrebbe dovuto come minimo urlare dal dolore e poi magari tentare di uccidere la suddetta bertuccia
3. A parte tutto ciò, questa storia mi è piaciuta, anche se si parla di una coppia che non mi è particolarmente congeniale. È sempre un piacere leggere qualcosa di tuo
4. Io comunque aspetto il nuovo capitolo di sekawaru [sì, per dinci, ti ho abbreviato il titolo e lo so che non ha senso, tiè! >=( ] e sto pronta qui con la mazza da baseball, sappilo. Non puoi farmi penare così T_T
5. Comunque a me il bloody mary non piace *è partita con le sue considerazioni random*

31/08/09, ore 23:33

Se il 4 ottobre vedi una pazza che cerca di rubarti il cervellino per metterlo su un altare e venerarlo... scappa! (che ti devo dire? XD) E' semplicemente fantastica, semplice e lineare ma non scontata. La parte del concerto mi ha fatto morire dal ridere e anche la telefonata finale... Per quanto riguarda la lemon non ho riso affatto (cosa che ahimè mi succede, soprattutto quando le scrivo io...), dubito anche di aver respirato. Di certo avrei voluto esserci, magari nascosta nell'armadio XD In quanto al pairing, sono di quelle che pensano che due cose buone insieme rimangano buone (escluso i wurstel e la panna, non provarli), e quindi due personcine belle e tutto il resto insieme non possono che fare un pairing eccezionale!

31/08/09, ore 22:53

Complimenti una storia davvero bellissima e soprattutto scritta molto bene senza cadere nella solita storia d'amore! Ti rifaccio i miei complimenti! PS: Miyavi..da qualche parte nella fila ci sarò anche io

31/08/09, ore 21:31

Eh beh... che dire?
Ho letto la bozza senza lemon (bastard inside la genius mind) e già sapevo che sarebbe stato un successo... calcolate poi la supervisione della Shin...
Senza contare che me l'ha dedicata per metà (diciamo che mi ha dedicato Reita tenendosi stretto Kai........ io e Mya non leticheremo mai, è appurato)... voglio dire, le ho solo lanciato la palla, e non è falsa modestia signori: quattro righe di idea, più o meno: poteva limitarsi a ringraziare dopo aver fatto un gol clamoroso (lo sapevate che Kai voleva diventare calciatore? Menomale si è rinsavito)... ma no, perchè la genius mind non è solo bastard inside... diciamo al 50%.
Ok, lei e la sua dolce metà hanno usato vergognosamente le note finali per coccolarsi a vicenda XD (ragazze, siete la fine del mondo, davvero. Vi adoro) però appunto mi ha dedicato Reit... la metà della ff e Shin ha finalmente recepito correttamente il mio nome... cosa si può volere di più dalla vita?
No, niente lucani: sono astemia.
Fine cazzeggiamento.
Mya, è atomica.
Ti ho già detto in mail la cosa del corvo/cornacchia che mi ha sdraiata, mi sono scordata "il tris di teste più o meno bionde e il jolly corvino". Strepitoso.
Io e te dobbiamo trovare il modo perchè questo sito sia costretto ad aprire una sottocategoria per raggruppare le ff su questa coppia.
E me ne viene in mente solo uno: scriverne in quantità industriale.
Arigatou per aver tradotto in un gioiello le quattro righe di idea che ti ho mandato.

31/08/09, ore 19:18

E' mozzafiato. Splendida.
Che te lo ripeto a fare? ''Bravissima'' non rende più.
Stupido vocabolario umano ridotto.
Quanto al concerto, sai bene che piango calde lacrime amare quando se ne parla, quindi non do ulteriori spiegazioni *ricomincia a singhiozzare*. E' stupenda davvero gioia ^.^ Un abbraccio grande.
Jo

31/08/09, ore 18:39

Ordunque, considerando il fatto che mentre io sto commentando tu ti stai leggendo l'aggiornamento di riot star, il tutto contemporaneamente e sullo STESSO computer, non ti stupire più di tanto se rileggendo questa recensione vi troverai degli strafalcioni biblici (non contiamo poi che sto scrivendo in una finestrella formato mignon e che le mie dita partono per la tangenziale alla prima occasione).
Inutile dire che la tua shot mi è piaciuta moltissimo, ormai lo sai bene che la mia stima nei tuoi confronti è grandissima, sia come scrittrice che come amica e moglie: la coppia non è delle mie preferite ma il tuo modo di renderli me li fa piacere in tutte le salse, quindi consideralo una specie di dono naturale^^
Ovviamente (qui stavo per rimarcare il mio amore, quando all'improvviso mi dici "vai giù" -col testo di "the invisible wall", che io devo ancora vergognosamente leggere- e ti avrei gentilmente presa a pedate) ti incito a continuare le altre tue meraviglie, ti ringrazio per quest'ennesima chicca che hai donato a noi lettrici e sappi che farti da pseudo e sclerata beta è una delle cose più belle, divertenti -e sfiancanti- che abbia mai provato a fare in vita mia.
Beh, dopo tutta questa romanticheria vado a lavarmi la bocca con l'acido muraiatico (si scrive così? Oddio, non sono neanche più in grado di scrivere in italiano! Dei aiutatemi -per dirla alla Kai & Reita style).
Brava itoshii, niente da aggiungere^^
Un bacio!!

DIMENTICAVO: come dimenticarsi del puffo malefico che ci hai infilato dentro solo per me? compresa la chicca iniziale tra l'amicizia del beduino e del mio amore? Con questa mi hai definitivamente sciolto il corazon^^
Ancora sinceramente colpita (anche per la lunghezza abnorme di questo commento, ma se non altro sono fiera di essere la prima^^).
Un bacio a te e a Deneb (ho scritto il nome giusto, un applauso per la piccola shin!)^^