Come papà
di Sia_

17/09/21, ore 18:03

Ciao, compagna di scleri 🥺❤
Passo finalmente di qui con più ritardo delle puntate di Miraculous, ma meglio tardi che mai, giusto? (?)
L'ho amata tantissimo.
Hai preso Draco, hai preso Adrien e li hai fatti trovare! Può sembrare assurdo o impossibile ma nulla lo è, in Miraculous, le akuma non si lasciano certo spaventare dalle dimensioni parallele!
Ho amato Draco, così spaventato eppure mantiene sempre un certo grado di snobismo, verso Adrien che è un babbano ed è sciocco però almeno ha la decenza di essere biondo, e non parliamo del costume perché non scherziamo, che pessimo gusto. Poi se Adrien ancora ancora lo può tollerare civilmente, appena da trasformato in Chat assume il suo atteggiamento suadente il disgusto di Draco è troppo facile da immaginare ahahah ho amato tutto, perché è stato perfettamente credibile.
Ho amato i riferimenti a Luna, inutile dirtelo, Luna che fa leggermente breccia nella scorza impaurita di Draco 🥺 e. Il fatto che nel momento cruciale, quando gli viene chiesto di scrutare e riconoscere il volto di Potter, tu abbia sfruttato il fin troppo noto verde degli occhi di Harry per collegarlo ad Adrien è stato un colpo da maestro, davvero mi è piaciuto tanto, è stato geniale!
E Adrien. Adrien è tanto IC, piccolino, ho amato anche lui! E che bello che anche Draco riesce a rendersi utile e dire qualcosa di sensato, ovvero che come si fa a innamorarsi di una che non si sa chi è? e che deve presentarsi. Però Adrien non è Gabriel, è Adrien, e per presentarsi aspetta il momento giusto.
E beh non credo serva dirti che, dopo il momento super-awww dolce e malinconico tra loro, immaginare Marinette che finalmente scopre l'identità dell'eroe che l'ha corteggiata per anni si lancia giù dalla Tour Eiffel mi ha fatta morire dal ridere. Meraviglioso.
In conclusione, grazie grazie grazie mille davvero per questo regalo stupendo, Sil! Ti voglio tanto bene ❤
Un bacio grande,
Mari