Wizarding World- Andrew Williams and the DreamtrailGlobe
di MOKONAALE

Mi era sfuggito l'aggiornamento! Che testa che ho 🙈
Lo sapevo che alla fine il preside avrebbe dato la colpa a lui! Mi dispiace per la segretaria: le fobie sono una brutta bestie (darei di matto se il posto dove lavoro si riempisse di cani 🙇). Però, a dire la verità, continuo a trovare divertente l'idea che la scuola sia stata invasa dai gatti ahahahahahah
Povero Andrew, è così scioccata da non avere nemmeno il coraggio di difendersi...
Egan? È quello che l'ha salvato dal dissennatore?! Comunque è un bel tipo.
Come al solito, non vedo l'ora di leggere il seguito.

Ciao :-)
Ok, con questo capitolo mi hai stesa! Stavo per commuovermi alla fine. Inoltre, è del tutto inaspettato quanto avvenuto ad Andrew e a suo padre: insomma quando hai parlato di incidente ho pensato a uno normalissimo con la macchina, poi mi è venuto in mente che magari avrebbe potuto centrare anche la magia, ma non avrei mai pensato a questo! Un dissennatore! Accidenti! E che iella: pensavo che gli avrebbero risucchiato l'anima, non ucciso... Anche se non so quanta differenza avrebbe potuto fare.
E abbiamo Raskha! Chi sarà? Un Auror? Un Auror autonomo? Magari Andrew lo ribeccherà a Ilvermorny! Non vedo l'ora di scoprirlo!

Ciao :-)
Questo capitolo è stato divertente (anche se Andrew non la penserà così 😅 Mi dispiace per lui...).
È interessante che continui a fare questi sogni, insomma non è da poco vedere posti in cui non si è mai stati e poi questo globo sembra un manufatto magico potente.
Il povero Andrew ha davvero paura di tornare a scuola, certo credo che non si aspettasse un simile ritorno con il botto ahahahahah
Il gufo è sparito e c'è un esercito di gatti, sicuramente sono meno inquietanti ma decisamente troppi. I maghi hanno uno umorismo strano (insomma a Harry sono arrivate un milione di lettere 😅 Una volta ho trovato una vignetta nella quale Silente si mostrava particolarmente soddisfatto della 'bravata'). Non me l'aspettavo proprio una simile svolta! Anche se penso che gli americani siano meno appariscenti (lo so sembra strano, ma in Animali fantastici sembrano terrorizzati all'idea di essere scoperti dai babbani).
Comunque per Andrew sarà un brutto colpo: tutte quelle lettere portano il suo nome! Il preside e lo psicologo penseranno a uno scherzo con tanto di firma! 🙈
Corro a leggere il capitolo successivo 😁

Ciao :-)
Eccomi qui, scusa il ritardo (ma sono abbastanza lenta).
Che bello conoscere un po' di più Andrew! È un ragazzino sensibile e ama la natura (oltre che la lettura).
Immagino che il sogno, molto realistico, dovrebbe essere un indizio delle sue particolari abilità, o sbaglio? Eppure non ho le idee ben chiare: ha la Vista? Ma non sono convinta, insomma è un sogno! Certo è vero anche che lui non ha mai visto Ilvermorny né la sfera d'oro (immagino quella del titolo).
Ho ammirato il coraggio di Andrew forse io non mi sarei mai avvicinata al gufo ahahhahahah Della serie 'tienila pure, non sono così curiosa". Proprio per questo trovo la sua reazione molto plausibile, insomma dopo tutto quello che gli è accaduto, non vuole saperne più niente. Mi dispiace che abbia paura di tornare a scuola, tutta colpa di quello stupido preside insesibile.
Comunque ha ignorato il gufo, quindi immagino che presto riceveranno qualche visita formale!
Sono sempre curiosissima di leggere le avventure di Andrew.
Alla prossima,

12/08/21, ore 14:27

Ciao :-)
Sono felice che tu abbia aggiornato così presto! Ero proprio curiosa di conoscere Andrew. Ammetto di essere sorpresa, non mi aspettavo un ragazzino così sensibile e turbato, ma il solito Nato Babbano (ho capito che lui non lo è, ma è evidentemente cresciuto come un babbano), magari un po' vivace, ma che non sa come spiegarsi come mai li accadano tante cose strane.
Ho provato puro disprezzo per il preside! Insomma ma chi l'ha messo a capo di una scuola?! Innanzitutto sarebbe stato meglio che ne parlasse prima con la madre e poi con lui e poi, dai, saltano in aria le finestre del laboratorio ed è colpa di un ragazzino (vabbé che noi sappiamo che è vero), forse lui dovrebbe andare da uno psicologo! Che rabbia che mi ha fatto! Per un attimo ho pensato che sarebbero saltate anche le finestre del suo studio ihinihihih
Ho apprezzato molto la signora Williams, che ha cercato di mantenere la calma e di non fare pesare troppo la situazione sul figlio.
Ma Andrew ha dei poteri particolari? Non so ho avuto questa impressione durante il colloquio con il preside.
Spero che la lettera della scuola di magia arrivi presto, Andrew è proprio a terra.

09/08/21, ore 08:30

Ciao :-)
Non sai quanto mi abbia rallegrato vedere questa storia! Ultimamebte sono abbastanza fissata con le altre scuole di magia: cerco le storie che ne parlano e vorrei scrivere qualcosa anche io.

Ho trovato interessante l'introduzione e non vedo l'ora di conoscere Andrew.
Questo primo capitolo, che immagino funga da prologo, è sicuramente intrigante: non è ben chiaro di quali esperimenti parlino Lyle e Trudore, ma ho intuito che ci dev'essere stato una qualche scontro/indagine ai danni dell'Ufficio Misteri inglese e quel bambino è frutto di tali esperimenti. Sono curiosa di scoprire quale rapporto ci sia tra queste vicende e la 'questione' della babbana; però ipotizzo che il bambino sia Andrew. Possibile?
Sono molto curiosa :-)