It won't hurt
di Troi_ontheHellmouth

12/09/21, ore 19:09

Buona sera e rieccomi!
Mi ha fatto piacere leggere anche questa tua storia, che presumo sia legata alla serie precedente The Doctor and the Counselor?
Far vedere un approfondimento sul loro 'prima' è stata un'ottima idea, mi è piaciuta molto!

E complimenti a chi ti ha dato il suggerimento, molto intuitivo e intelligente, ti ha permesso di fornirci un tassello in più del loro periodo prematrimoniale!

Un abbraccio e, spero, a presto!

09/08/21, ore 20:22

Eccomi carissima ♥️ ed eccomi finalmente in questa stupenda os! ♥️ Scusa il ritardo! Con mia somma felicità ho visto che hai scritto una dedica per me, e all'idea della gif! Grazie sempre a te per tuo supporto! ❤️ Ma come sempre hai fatto tutto tu! ❤️ E con masteria! Perché questa os mi piace tantissimo! ❤️ Julian è davvero un gentiluomo, e farebbe di tutto per Ezri! 😍 La scena mi è piaciuta moltissimo, come tutte le tue scene d'amore! Hai descritto benissimo quello che provavano, e l'ok detto da Ezri appena vede Julian con quel liquido l'ho sentito benissimo nella mia mente. Si sentiva proprio tutta la sua perplessità! 🤣❤️ Certo poi si è ricreduta alla grande! 😍 Quanto è dolce Julian? E poi si sente questo loro " imbarazzo" perché si conoscono ancora da poco ❤️ mi è piaciuto tantissimo ❤️ veramente bravissima ❤️ continua a farci sognare con queste stupende os! E alla prossima ♥️