Ritorno al futuro
di snapEly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/12/17, ore 12:53

ciao e Remus e Tonks non ci si è parlato di loro sono vivi però vero hanno il piccolo Teddy non e cosi? comunque bellissima storia complimenti

08/05/14, ore 10:09

Una Storia sorprendente...fantastica...carica di suspence(si scriverà così?poco importa...) Sei davvero eccezionale!!! Adesso ho incominciato a leggere Hidden Angels e la trovo stupenda...spero che riprenderai il seguito quanto prima perchè le tue storie deliziano ogni lettore!!! Un bacione :D

19/09/09, ore 14:45

La fine mi ha fatto davvero sorridere, e se mai avrai intenzione di continuare questa bellissima storia...io la aspetto! Bye e alla prossima.

18/09/09, ore 22:39

Mia cara, mi dispiace che sia già finita la fic, mi è piaciuta tanto, l'unica cosa che mi chiedevo, ma James non poteva essere felice nel vedere Harry come un insegnante che Aurar!?!bah strani i papà. Alla prossima fic e al prossimo continuo di questa. Ciao

18/09/09, ore 19:56

Bella Bella Bella, con la B, maiuscola (è un aggettivo per la tua fic, non sto nominando la protagonista di Twilight!!!) Complimenti=)Sono molto giù di morale in questo momento ma leggere questa conclusione mi ha un pò risollevato, quindi grazie di cuore=)

15/09/09, ore 00:35

ciao stupendo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!! spero che harry non si dimentichi niente !!!!! comunque brava continua presto!!!!!

12/09/09, ore 17:42

Ciao!La tua storia è stupenda... Un pò come avrei voluto che andasse in realtà... Continuala,ti prego!

12/09/09, ore 14:53

12/09/09, ore 14:42

^_^ mi auguro che Harry dopo quell che ha passato non dimentichi nulla, poichè servirà anche per salvarli tutti. Spero che Sev rimanga accanto a Harry, mi dispiacerebbe se si separassero. Anche se non ci sono grandi risvolti nella fic mi è piaciuto questo capitolo e scometto che dal prossimo in poi ci riserverai tante sopprese. Beh una shin in più che ama le tue storie ^_^. a proposito in quale sito scrivi pure osì ti faccio una visitina anche li. Al prossimo

11/09/09, ore 10:51

Questo capitolo mi ha quasi commossa. Ti è riuscito davvero molto bene, Harry che rivede i suoi genitori, e Sirius, dopo aver creduto di averli persi per sempre. Un capitolo dunque pieno di positive sorprese per il nostro Potter...speriamo solo che, per salvare Piton e gli altri, non abbia dovuto sacrificare qualcuno di comunque importante, come Ron ed Hermione, che ancora non si sono visti. Aggiorna.

10/09/09, ore 20:51

uau povero harry però sono contenta che abbia ritrovato sev....hihihi!!!!speriamo nn ha mogli o figlie deve stre con harry!!!e poi violet la sorella ??uau che casinoooooooooooooo!!! cmq bella come sempre aggiorna presto baci

10/09/09, ore 20:40

carina^^sono curiosa di vedere come finisce!

10/09/09, ore 19:18

ma cosa vuol dire shonen-ai??... xDxD, non so niente... comunque, questa storia mi piace sempre di più... mammamia, immagino harry cosa deve provare a tornare e trovare i suoi vivi e tutto il resto... e poi mi piace questa cosa che dice solo a Sev quello che è successo... evvai... comunque, mi sta prendendo moltissimo questa storia... aspetto il prossimoo ^^

10/09/09, ore 19:13

Non so chi sia Laura ma io mi chiamo Clara. ^_^ Molto interessante anche questo capitolo ed ora le cose si fanno ancor di più interessanti, non so come svolgeranno le cose fino ad adesso se diventerà una sev/harry o Harry avrà un nuovo compagno/a, ma mi fa piacere del rapporto amichevole che vi è tra i due ora. A presto

10/09/09, ore 18:47

Ciao!!! volevo farti i miei complimenti è una storia molto bella!!continua non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!! ciao baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]