Nella vita ci sono casi in cui non è lecito aver paura
di musa07

Bellissima l'idea di farli giocare a twister! Me li vedo troppo anche Noya e Tanaka, e Kei stronzissimo mentre i tre senpai tramano alle loro spalle. Meno male che come sempre è Hinata che prende l'iniziativa! Mitico Kags che chiede 'ti sembro uno che fa favori?' Troppo IC! <3

Com'è che ancora non ti avevo recensito questa piccola perla?!
Menomale che te le commento in diretta le cose, menomale!!
L'idea di twister è stata a dir poco geniale, lasciatelo dire, e ho riso davvero a crepapelle nell'immaginarmi la scena.
Hinata che nella prima parte si rannicchia nel futon di Kageyama è una cosa che mi ha uccisa fin dal primo momento e continuerà ad uccidermi fino alla fine del mio amore per Haikyu.
Io davvero ti ringrazio per queste scene fluff, non hai minimamente idea di quante volte io rilegga le tue storie prima di andarmene a dormire.
Sei la mia camomilla <3
Tenerissimo Tobio che, tonto com'è, non capisce di provare qualcosa per quel mandarino <3 amore cucciolo, però prova l'istinto di abbracciarlo.
PERCHE' SEI NATO PER ABBRACCIARLO.
Mamma mia, quanta dolcezza.
E mi fa scassare che il resto del Karasuno SA e se la ride sotto i baffi (v.d. Tsukki).

Il "color cadavere andante con brio." mi ha stesa malissimo, hai proprio reso l'idea e ho immaginato benissimo la scena.
Ovviamente la dichiarazione di Shoyo mi ha sciolta, amore mio, perchè di una tenerezza disarmante. Così come io sempre innamorata di Kags che ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti.

Ho già detto che mi hanno stesa gli altri ragazzi che hanno - a modo loro - tentato di fare da Cupidi? (e i così detti curtigghiari - pettegoli -).
Li adoro <3

Quello zero è un pugno nell'occhio e devo assolutamente rimediare!
Ciao Clau!
Quando la piccola, giovane e ingenua Moony si approcciava al Fandom di Haikyuu, lesse una delle sue prime fanfiction dove i giovani ragazzi del Karasuno giocavano a Twister. Se poi penso che ultimamente leggo (e scrivo) solo storie post time skip... Beh, questa storia è per me così nostalgica! (anche se per i motivi sbagliati mi sa ahahah).
Suga è decisamente un demone vestito da Angelo nonché fan della KageHina almeno quanto noi! Se poi aggiungiamo che non è l'unico e che anche gli altri senpai fanno il tifo per loro... È fantastico! Così come fantastica è l'ultima parte in cui Tsukishima (il mio amato Tsukki <3) spaventa tutti insieme a Yamaguchi!
Complimenti Clau per questa dolcissima KageHina, ci vediamo presto!