I consigli di André
di elenabastet

14/08/21, ore 22:37

Bravo André! E bravo Ronald :D ...ha dato l'ispirazione anche agli altri suoi compagni! Ma una curiosità, come mai non si può mettere "mi piace" alla storia ma solo recensire? Alcune storie lo permettono e altre no e non capisco se sono io a farmi sfuggire qualcosa o se dipende dall'autore ... bella cmq :)

12/08/21, ore 21:53

Bellissima dolce intima, dopo i suoi consigli tutti hanno trovato giovamento e adesso sono tutti più felici, si una bella storia complimenti.

12/08/21, ore 20:25

André è sempre saggio, un bene per tutti. Però dovrebbero chiudere a chiave la porta lui ed Oscar!

12/08/21, ore 19:00

Bello, bello ,bello!

Stile commedia per una oneshot molto spassosa e divertente!
Ho apprezzato le note introduttive al brano con tutte le precisazioni del caso,hai fatto bene.
Piccolo esperimento riuscito, un André alternativo non più umiliato, preso in giro oppure compianto.
Un André che si prende la rivincita, non solo ama la donna dei suoi sogni ed è riamato,ma dispensa suggerimenti ai compagni in caserma su come far gioire una donna e prendere l'iniziativa.
Arrendersi mai!
E alla fine anche Oscar si guadagna un un occhio di particolare riguardo dal momento che è la donna di un sottoposto nonché compagno e confidente.
André Grandier.
Brava, questa piccola storia mi è piaciuta molto. Hai reso il tutto con leggerezza e senza il minimo di volgarità. Buone vacanze, a presto
(Recensione modificata il 12/08/2021 - 07:05 pm)