Ehhh? sei un maschio?!
di Enyaaa

15/08/21, ore 17:53

Ciao, ma che carina questa storia, molto simpatica come sai fare tu. Come Naruto bambino che canticchia ama i suoi pantaloncini (l'ho trovato cariba questa frase) e poi ho sempre amato immaginare il profumo dei suoi capelli. Ma che dolce l'incontro, Naruto che nella sua ingenuità di bambino con le manine lisce e morbide scambia Sasuke per una femmina, un po' strano ma mi ha divertita, Sasuke gonfia le guance non parla, io avevo sempre notato le sue guanciottine rosse quando è piccolo tutte da stropicciare. E dai, Sasuke parla un pochino, avercelo un amico come Naruto! Non posso credere anche i genitori lo avevano scambiato per una femmina, e qui mi sono ribaltata davvero XD. Naruto come tutti i bambini dice quello che gli passa per la testa, formidabile! Molto gradevole mi strappi sempre un sorriso!

14/08/21, ore 08:24

Ciao, povero Sasuke persino i suoi genitori lo avevano scambiato per femmina alla nascita?
Naruto è un amorevole tontolone, ma i suoi.
Ad ogni modo, breve, ma carina come storia e simpatica.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:
“Quel pomeriggio di primavere”, “con sopra il simbolo del suo clan, gli uzumaki,”, ““ciao!’’ disse timido” qui manca la maiuscola a inizio frase, “perché hai chiamato la hai chiamata sasuke se è femmina?”, “Kushina si sbatteva una faccia in mano disperata.”, “Il corvino annuì a si girò imbarazzato”.
In realtà ci sono molte più maiuscole dimenticate sia con i nomi propri che dopo il punto, non te le ho segnalate tutte per non copiare qui la maggior parte del testo, quindi secondo me, dovresti darle una riletta.
Alla prossima.
Kiss

12/08/21, ore 21:26

Carinissima come one shot! Allora, premetto che ho un debole sia per Naruto che per Sasuke da piccoli (chi non potrebbe?) e l’ho trovata divertente e dolce, come lo sono i bambini a quell’età. Veramente carinissima e dolcissima. Mi ha fatta morire quando Sasuke, offeso, ha gonfiato le guanciotte perché è il genere di cosa che ci vedrei benissimo facesse da bambino ed è veramente una roba adorabilissima. Senza pretese, bella è scritta bene. Complimenti!
Will<3