Scontri
di Elodar76

03/09/21, ore 07:27

Dio mio che capitolo infuocatoooooooooooooo 😍😍
Sei talmente brava che mentre leggevo mi immaginavo tutta la scena che meraviglia dovresti pubblicare un libro hot sono sicura che avresti tutto il successo che meriti
spero ci sia un sequel
Sei bravissima

02/09/21, ore 08:55

Penso che sia molto o scorrevole, si capisce subito cosa provano, sento proprio le loro emozioni.. Complimenti alla scrittrice.

01/09/21, ore 17:16

Bravissima Elodar, questo si che è un capitolo rosso fuoco vietato ai minori di 18!
Recentemente mi è capitato di leggere storie molto castigate nei contenuti però il rating mi risultava arancio o rosso.
Comprendo la cautela ma bisogna sempre leggere molto bene le indicazioni che vengono fornite dal sito.
Questo capitolo così erotico ,passionale, audace su Oscar e André mi ha ricordato alcuni vecchi testi di Veronica Franco, la regina del porno di efp. André lo riconosco benissimo, Oscar molto meno soprattutto perché nell' immaginario collettivo non l' abbiamo mai vista con le fasce.....a mio avviso a chi la rappresenta in un certo modo,è rimasto indelebile il ricordo del film Shakespeare in love oppure Viola di Mare. Peccato, nemmeno nel film di Jacques Demy ci sono inquadrature dove si toglie o André le toglie le fasce, credo in realtà non le portasse affatto anche perché sarebbero state una pesante costrizione soprattutto nei movimenti. Io vedo una Oscar dal fisico androgino e dalla grande agilità e destrezza.

Giustamente hai messo l'avviso ooc quindi hai fatto benissimo perché non sapremmo mai come Oscar sarebbe stata a letto.

In fondo sognare non costa a nulla.

Un bellissimo capitolo, sei magnifica, attendo il seguito
(Recensione modificata il 01/09/2021 - 05:16 pm)

01/09/21, ore 15:43

Caspita, che scontro! È il migliore di tutti i loro duelli, direi! E chi ha vinto? Ma entrambi!!

31/08/21, ore 15:30

La fine che doveva essere: uno scontro che fa emergere l'amore che da sempre li unisce!

30/08/21, ore 19:42

Brava,brava Elodar! Capitolo veramente intenso ed emozionante ! Notevole anche la scrittura, ho particolarmente apprezzato i rimandi prima al manga eppoi all' anime che tu hai racchiuso sapientemente in un' unica frase:
"Sono nato per te Oscar, per amarti fino alla morte. Ti amo da talmente tanti anni che non ricordo come era il mio cuore prima di vederti. Ti amo tanto, più della mia stessa vita! Ora nulla potrà dividerci "
Sono i pensieri di Oscar e André che finalmente liberi da ogni impedimento interiore e da ogni ostacolo sociale, hanno scelto reciprocamente di vivere " come il cuore suggerisce loro" senza chiedere il permesso a nessuno, pur consapevoli soltanto dell'immenso bene che da sempre li univa, che nemmeno la morte potrà dividere. Aspetto il seguito!!

30/08/21, ore 18:52

Ma che meravigliaaaaaaaaa finalmente oddio ho immaginato tutto lì amo adoro come li descrivi sei bravissima 😍😍😍😍

27/08/21, ore 19:40

Eh cara Oscar sei persa di André ma tu non lo ammetterai neanche sotto tortura
Aspetto il seguito

25/08/21, ore 22:55

Oscar non riesce a capire questa sua improvvisa trasformazione, e potrebbe commettere altri sbagli.

25/08/21, ore 22:00

Ciao Elodar,eccomi qui ! Non vedevo l'ora di leggere il passaggio successivo del tuo " Scontri" Ormai è più che palese che i nostri non si limiteranno a sfidarsi a duello, e quella che sta prendendo audaci iniziative è proprio la nostra Oscar! Non si comprende quale sia stata (se c'è stata) la molla che ha scatenato il fuoco della passione ,ma se la storia nasce ooc ,non è necessario porsi delle domande. È successo punto. O forse questa tua Oscar, così particolare, covava già fa tempo certe sensazioni, sentimenti, passioni. Una sessualità repressa ma che prepotentemente vede la luce, qui ,ora. Naturalmente attendo nuovi aggiornamenti, bravissima

22/08/21, ore 22:51

E adesso? perché ci sarà un seguito spero..... l'inizio già ci lascia sognare.... già letto di duelli che finiscono in un modo alternativo eppure questo mi incuriosisce molto Rese molto bene le scene

18/08/21, ore 15:10

Ti chiedi cosa è preso a Oscar? Datti una bella guardata allo specchio, e lo saprai.. mister camicia bagnata!

18/08/21, ore 12:40

Per una volta, la camicia strappata e finita a brandelli non è quella di Oscar. La scena finale mi ricorda un pochino un dialogo fra Ray e Kay -Lo-Rehn nell'Episodio 8 di 'Star Wars"....i duelli, in effetti, sono la parte migliore (una delle parti migliori, diciamo) per osservare la vera essenza del rapporto fra Oscar e Andrè e ...le potenzialità della rimozione, direbbe il dottor S. Adesso, però, attendiamo sviluppi ulteriori! Grazie e a presto (vero?????), D.

17/08/21, ore 23:17

Avevo già letto di autori che descrivevano i duelli fra Oscar e André come ricchi di una sensualità e carichi di sottile erotismo.
André è distratto da lei e non riesce a tenerle testa, maldestro inciampa e cade nella fontana.
Oscar è appresso a lui ma se la storia è " ooc" come annunciato nelle note,forse non finirà con una pacca sulla spalla e la promessa di esercitarsi di più la prossima volta.
Vedremo. Buona serata
(Recensione modificata il 17/08/2021 - 11:18 pm)

15/08/21, ore 16:19

Un duello.. che sa di tutt'altro che di lotta! Ha molto di erotismo.