Destini Incrociati
di SusannaScarmigliati

28/11/21, ore 18:23

Assolutamente Papuozzo andasse a spazzare le strade perché non ci capisce niente. Come si fa', alla tutti insieme appassionatamente....😂😂😂 la proposta era da registrare e fare ascoltare ad un giudice. Ovvio Giorgio non stava bene, forse vivere sotto copertura e fingere la sua morte gli aveva procurato danni alla sua sanità mentale. E che dire della mogliettina che si lascia baciare senza spingerlo via, così come nulla fosse! 😓

28/11/21, ore 18:14

Quante pippe mentali si fanno tutti per sta bigamia! C'è un certificato di morte che dichiara che il marito è morto quindi non c'è la volontà di fare qualcosa di sbagliato. Poi ringraziando il signore, essere sposati non obbliga la convivenza. Quindi!!! Anche per Kevin dopo 9 anni di assenza il papà minimo minimo lo può vedere con l'assistenza sociale. Chi può garantire che l'uomo dopo 9 anni sia tornato solo per riprendersi il figlio e poi scappare. Se Luca ha bisogno di un buon avvocato io sono disponibile.

26/11/21, ore 01:36

Avevo scritto un papiro di recensione, ma mi si è chiusa la pagina...😱😱😱 Ora non mi va di riscrivere tutto qui di sarò telegrafica. Susy è davvero una maialona zozzona. Se non arrivava la famiglia, aveva già fatto Zum Zum con Giorgio. Se fossi in Luca mollerei la gatta morta al superdotato. Tanto tempo una settimana e si trova un'altra Roxy da scopare con tanto di scusa plausibile.

25/11/21, ore 00:43

Ma quanto è stron*o Giorgio!
Arriva lui, e pretende di riavere tutto subito. Non gli passa per l'anticamera del cervello che "deve" dare delle spiegazioni prima??? Poi con quale presunzione parla a suo figlio... anche se il bambino sapeva chi lui era, non ha pensato minimamente ad entrare in punta di piedi nella sua vita noooo. Arriva BAM! Sono tuo padre! Chiunque gli avrebbe risposto a muso duro. Spero vivamente che Sammy sia maturata in questi 9 anni e non cada nella storiella del poverino che si è sacrificato per gli altri, mentre si scopava la boss. Perché quando si parla di Giorgio, Sammy è un po' citrulla e cade sempre tra le sue braccia. Speriamo.

24/10/21, ore 22:29

Io era quasi vent'anni che non sentivo "popi popi"?! XD E poi oh, G. con sto Conte? Mentre leggevo mi è apparsa l'immagine come in un fumetto non titolo "-assorbente+ConteCarletto vs. Lupo famelico di G.- chi vincerà? L'incontro alla prossima puntata!"...lasciamo fare,sono di fuori.
Come sempre la storia fila che è una meraviglia, però ecco l'atteggiamento di G., che già un po' mal digerivo, qui in questo capitolo mi ha fatto davvero innervosire. Cioè posso arrivare a capire che lui ha tutta sta fretta di sposarsi per la sua missione, però - forse io mi son persa un po' di giorni per strada - da quanto è che si frequentano? Cioè nel giro di una settimana ha deciso di sposarla, farla vivere a casa sua (con cose nuove di S. comprate), ha dato la notizia ai familiari, e sistemato le cose col Rabbino....cioè cappero, altro che diretto, qui hanno preso proprio lo shinkansen a doppia velocità!!! Poi il fatto che per forza lei si è dovuta convertire alla religione ebraica, capisco che è per amore e che comunque anche lui ha fatto il cambiamento personale di permetterle di entrare in casa sua e condividere lo spazio privato....però ecco, mi sembra un po' troppo di fretta! Sarà che ora stiamo pian piano scoprendo il passato di S...forse anche per questo lei ha accettato così velocemente? Scusa Susy per il commento lungo, è che ho trovato tante cose da commentare e se parto non riesco a frenare...Cerco in futuro di farli corti massimo cinque righe e se vuoi ne parliamo per mp. :( Ciao!! kiss
(Recensione modificata il 24/10/2021 - 10:32 pm)

22/10/21, ore 15:44

Di' la verità sister, tu mi volevi uccidere ad inizio capitolo! Non mi puoi mettere l'arrivo del Conte Carletto e tutta la cavalleria e i vari scleri di Sammy nelle prime dodici righe!! Quando l'ho letto manca poco mi strozzo con il pranzo!!! Mannaggia a te XD XD
Veniamo alle questioni serie...concordo sul pensiero di Sammy, il Conte Carletto sembra essere un taboo e non dovrebbe, mi ha fatto poi ridere come anche Giorgio e (in fondo al capitolo) Luca inveissero con il malefico Conte, seppur i due lo hanno affrontato in situazioni diverse. No c'è niente da fare, il signore assoluto e super-potente di tutta la ff sarà solo e soltanto lui, il Conte Carletto!!! XD
Per quanto riguarda Giorgio, per carità non metto in dubbio il suo smisurato amore del destino, ma a proporle il matrimonio la settimana dopo....di già?? Boh, mi sembra un po' prestino...vedrò poi come sarà la proposta...
Poi Luca....aaahhh figliolo bello, ti sei messo a fare lo stalker?? con uno dei ROS? Ma sei pazzo? ha perso la testa...poi i sogni bimbo bello, ma che sogni fai? per lo meno all'ultimo è un po' rinsavito e non ha augurato gli stessi sogni alla novella coppia. Diciamo in questo si è salvato un po'.
Per tutto il resto, sister Susy, che dirti....l'ho letto con piacere!! Alla prossima!!! Un bacione ^_^

21/09/21, ore 01:00

allora....ciao carissima! Anche questo un bel capitolone lungo, accidenti a me mi ritrovo sempre a leggerlo in due parti AAHHAHAH!
Dunque, ti faccio un appunto che mi sono dimenticata di inserire nei precedenti commenti ai capitoli...ma Susy quanto mi fa morire Sammy con le sue espressioni colorite si esclamazione!!! AHAHAH mi fa morir dal ridere tutte le volte che le leggo! In questa la formula di Sailor Sammy, mitica!!!
Poi, ma che strano che anche a Giorgio piaccia tanto Saint Seiya XD e che il suo personaggio preferito sia Ikki, che è uno dei miei preferiti (accidenti, detesto avere in comune con lui questo!).
Comunque il comportamento di Giorgio in questo capitolo mi ha un po' infastidito, forse parecchio, con questo suo modo di fare con Sammy, e poi anche con la madre di Sammy.
Con Luca si sa che ormai tiene quel comportamento, ho visto volere testosterone in quella palestra, tre un po' esplodeva tutto! ahahah, meno male che è intervenuto Nathan con quella canzone (a proposito, non la conoscevo e ti ringrazio perché me l'hai fatta conoscere, l'ho aggiunta alla playlist di YT).
Ah ho notato che qua e là hai messo anche degli indizi su cosa è successo a Sammy in passato...niente di che, piccoli accenni, e comunque io son troppo tardiva per riuscire a cogliere e a delineare cosa effettivamente sia successo (sarà che ho il senso romantico di una ciabatta), quindi ancora non ho capito tutto o granché ma qualche pensiero me lo sto facendo...non dico nulla comunque ancora (non voglio far figuruccia!).
Scusa per il commento lungo ma mi sto adeguando ai capitoli - ahahahah no scherzo! Non so se continuare a commentare ogni capitolo o magari potrei leggerne due e poi lasciare un commento. Perdonami, seguo il sito da tantissimi anni ma non sono un recensore che scrive un commento ad ogni capitolo di ogni storia letta (altrimenti a quest'ora sarei stata un veterano), diciamo che non sono brava a recensire, ma spero comunque di non offenderti nei miei futuri commenti (visto che ancora non so come andrà a parare la storia). Alla prossima Susy!

18/09/21, ore 10:23

Beh posso dire che sto luca è davvero un coglione 😂😂 e se la vuole pure riprendere ne vedremmo delle belle, sicuramente dovrà patire le pene dell'inferno 😂

16/09/21, ore 19:46

Dio. Provo un odio viscerale verso quell'egoista di Giorgio. Ma non poteva schiattare definitivamente dico io? Susy non prendertela a male ma ti strozzerei.....ahhhhhh stavo meglio prima di leggere il capitolo.

16/09/21, ore 00:21

Eccomi a leggere questa nuova fan fiction xD scusa il ritardo. Già l'aria cupa e deprimente con un pizzico di mistero intriga 😁😁😁 ovviamente non posso dire gran che con questo primo capitolo, appena leggo gli altri ti faró sapere. Per ora posso dire che un pó mi vi vedo nella protagonista lol

12/09/21, ore 15:39

ho letto questo capitolo in due parti (sorry) perché lo avevo iniziato in tarda serata e troppo stanca per finirlo...comunque, come dire in questo capitolo le cose si son scaldicchiate un pochino eh?! Tutti che vogliono Sammy...mi sembra un po' facile così, però siamo ancora all'inizio e non posso capire bene ancora...poi spoiler non li puoi fare giustamente, quindi starò a vedere...Luca asfissiante, ma anche Giorgio non è per niente sicuro di se eh, poverino XD A presto!

11/09/21, ore 23:43

Quante cose sono successe in questo capitolo.... Lo avrei diviso in 2 parti a dire il vero. Però non riesco a gioire del fatto che Luca stia finalmente con Sammy, non so perché...... Vediamo un po' cosa accadrà al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 11/09/2021 - 11:45 pm)

06/09/21, ore 00:50

Accidentaccio...ed ecco che è scoppiata la bomba! Secondo me Giorgio ha studiato da agente infiltrato con il Cepu, perché fa proprio pena. Già si lega a qualcuno quando c'è in ballo una missione ad alto rischio e dove essere soli sarebbe stato il miglio alleato ma va bene, c'era l'amore.... Ma cavolo, il ciondolo lo vuoi togliere? Vuoi addestrati a non parlare nel sonno??? Non ce lo vedo Bond a spifferare tutto al cattivone di turno. Ma poi vuoi andare a trovare la famiglia con regolarità se sei un infiltrato? è ovvio che ad un certo punto Roxy si insospettisce e ti becca. E in questo caso, c'ha ragione pure che si incazza. E Susy pure, ma vuoi fare la spavalda con la boss delle boss da sola? Ahhhh..... che casino!

30/08/21, ore 00:24

Questo capitolo è stato illuminante, si è capito un po' di più, sulla missione di Giorgio, e i pericoli che sta correndo ma.... più lo conosco meglio più penso che sia una persona egoista anche parecchio. Per ovvie ragioni è obbligato ha stare lontano da casa per tanto tempo. Ed anche se spieghi alla tua donna cosa comporta, lei non se ne potrà rendere conto finche non lo vive. Sposarsi in così poco tempo, mettere a repentaglio la Vita della persona che si ama, perché se ho capito una cosa, è che se si scoprisse che è sposato, per Susy sarebbe un guaio... ebbene ci vuole un grandissimo egoismo. Già stai facendo una vita di merda, continuala da solo senza complicare la vita agli altri. Tanto si conoscevano da poco, finisci la missione, e poi quando tutto è finito torna da lei e combatti per lei. Invece per assicurarsi di non perderla, l'ha legata a se mettendola in pericolo e facendole fare una vita solitaria e triste. Fortuna che ci sono gli amici....

29/08/21, ore 11:19

Marika da applausi! 👏👏👏👏 anche se si sa che la verità fa male!
Ma chi sarà questo 11288 ???????🧐