Mi impegnerò, insettina
di JustADreamForTwo

20/08/21, ore 11:47

Ciao cara!! Tanto carina, complimenti!! Spero di leggere altro scritto da te!
A presto! ❤️🌻

19/08/21, ore 21:02

Ciao, ho letto con piacere questa One shot, del resto l'episodio Rocketear ha lasciato diversi interrogativi aperti e speriamo che negli episodi successivi questo aspetto venga approfondito.
Tuttavia, in questa storia vi sono alcuni punti non molto chiari, premetto che non vuole essere una critica, anzi, sono tutte cose che magari aggiungendo un altro capitolo potrebbero essere spiegate.
Per prima cosa Chat Noir confessa di conoscere le identità di Carapace e Volpe Rossa, o meglio sa che entrambi i supereroi ne sono al corrente...Lady bug non si chiede come lo faccia a sapere? Non le viene in sospetto su chi possa essere Chat Noir?
Seconda cosa, ladybug dice di aver paura, giustamente, perché sa cosa accadrebbe se entrambi conoscessero le rispettive identità, e sappiamo bene che teme ancora Chat Blanc per l'episodio Sentibubbler, svia il discorso dicendogli che lei non e' così tolta la maschera.
Terza cosa...a Chat Noir passa l'incazzatura senza ricevere una vera risposta, avrei preferito una cosa del tipo "fidati di me, ora non posso dirti chi sono, ma ti prometto che appena sconfiggeremo Papillon lo saprai".
Te lo ripeto, la mia non e' affatto una critica e spero non ti offenderai, credo che la storia sia strutturata molto bene e di facile intuizione.
Un abbraccio, Erika ♥️