Family (revisionata)
di PrincessintheNorth

18/03/22, ore 11:41

Ciao! Scusa l'assenza ma la mia vita ha preso strade inaspettate che richiedevano un periodo di adattamento non indifferente...
ad ogni modo: ho adorato questo capitolo! La tranquillità che infonde è straordinaria, assieme alla dolcezza, e alla sensazione di far parte della famiglia di cui narri!
Potrei scrivere per ore delle sensazioni che mi hai smosso, ma non ci starebbero nella recensione e sarebbero superflue, perché tutto si riassume in "perfezione". Non sono molte le storie (le fan fiction, per essere precisi) sul mondo di Alagaesia che siano state concluse, e io sono una fan del lieto fine, perciò la tua è una delle poche che si è conclusa e pure lasciandoci una sensazione di soddisfazione, che nemmeno Paolini aveva deciso di concederci. Seguirò altre tue eventuali storie, su Morzan e Selena, o sulla piccola Idril che ha fatto comparsa marginale nella storia ancora!
Mi piace anche che tu abbia inserito il ritorno dei draghi, che è l'elemento che ha fatto nascere il ciclo dell'eredità in primis!

Alla prossima,
ti auguro tanta fortuna e prolificità nella scrittura <3

08/09/21, ore 10:48

Ciao!!!
Ovviamente in ritardo anche per l'ultimo capitolo, ma ormai mi sono messa l'anima in pace.
Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene e finalmente anche l'allegra famiglia può godersi una meritatissima pace,dopo tutto quello che hanno passato. Anche se devo ammettere di essere stata quasi sorpresa da non trovare Kate di nuovo incinta dell'ennesimo bambino. Forse si sono resi conto che era il caso di darsi una calmata su quel fronte 🤣. Comunque fa piacere vederli tutti contenti e tranquilli e ognuno a dedicarsi alle cose che gli piacciono di più.
Ho adorato il fatto che il baby drago sia viola 😍, secondo me è un colore bellissimo per un drago.
E niente, come al solito è stato un piacere leggere questa "riscrittura", fa sempre piacere condividere gli scleri per due cavalieri rossi che vengono maltrattati da tutti. Povero il mio Morzan, nessuno lo capisce.
Spero che riuscirai un giorno a rivedere anche l'altra, perché sono sovurabche ci sarà da divertirsi (e da piangere. Un sacco.), ma capisco benissimo che l'università ti risucchia l'anima. Forse Galbatorix è meglio, almeno lo puoi fare fuori e stai tranquillo. O forse no. Sono pessimi entrambi. 😂
Alla prossima!!!😀