La sera prima...
di EleWar

16/09/21, ore 12:51

Ciaoo Eeeee!!!Eccomi!!ma dai,ma che carina,carinissima!!!!!!😍😍😍finalmente si sposano??un sogni che si avvera!!e che dolce questo piccolo momento tra loro...che si vedono di nascosto nel bagno la sera prima delle nozze!!bello!!non ti preoccupare.. a noi lo.zucchero piace.. e io personalmente ti dico che leggo tutto,a prescindere.. tu lo sai.....Certo ryo mi devo sforzare a vederlo così,eh..però ci sta che finalmente abbia capitolato..e che diamine..Quindi il mio è un 10 e lode anche per questa shottina...ahhhh,quanto adoro le shot!!!Solo mi chiedo...ok..va bene che sti 2 si dovevano vedere anche per un solo attimo....Ma il povero Falcon....che fine ha fatto poi????lo ritroviamo il giorno dopo al matrimonio,si??No perché sai....ho paura che o lui o ryo non saranno presenti...Falcon perché è stramazzato al suolo con tutti i suoi perché...e ryo perché sarà fatto fuori dallo stesso,quando si sarà risvegliato!!🤣🤣🤣Insomma fammi sapere..ci tengo...bacione,Federica 😁😁😁🥰🥰

25/08/21, ore 12:10

Ele ti lascio una rece qui, intanto, ma so che devo commentare anche l'ultimo cap dell'ultima long, non l'ho dimenticato.
Ma sai, sono stata via qualche giorno e QUALCUNA mi ha tenuta piacevolmente impegnata in altre cose reali e interessanti! 😏😂 Hihihi!
Veniamo qui... diciamo che immaginavo ci fosse un matrimonio di mezzo, e hai delineato alla perfezione i nostri due, tenuti a bada dalla coppia che ci è già passata prima di loro, da questo frangente.
Ryo all'inizio, col lenzuolo tirato a nascondersi da Umi: già lì son partita a ridere come una scema perché mi pareva di vederlo disegnato da Hojo!
Ovviamente Umi schiantato dai micetti mi fa sempre ribaltare, come se non sapesse che ormai è un espediente strausato da chi lo conosce... Falcon, comprati un mastino, no?
Ed ecco il ritorno dell'Uomo Geco, che guarda cosa si è inventato per rubare un bacio alla sua promessa!
Una shot come sempre davvero carina, tenera, ben congegnata, per coronare il sogno degli sweeper più amati (ma anche il nostro!) che ovviamente non possono rispettare troppo le tradizioni. Del resto, da due giapponesi che sfoggiano uno 1,90 di altezza, e l'altra i capelli rossi, che altro puoi aspettarti?
Adoro le tue idee, Ele, sempre fresche, diverse, divertenti, ma mai sciocche.
Proprio come te! E ora che ti ho conosciuta di persona posso davvero dirlo!
Aspetto la tua prossima bella storiella, che so essere quasi pronta, e ti ringrazio qui, pubblicamente, per l'accoglienza che hai riservato a me e io marito in questo weekend appena trascorso... ci siamo sentiti a casa e tra amici, nella tua bella cittadina! 💜
Ciauuuu! Ti stritolo e ti scapeccio! 😘
Marin Meletta 😃

22/08/21, ore 19:13

ciao ele e bentornata (anche se la tua assenza è stata breve!)
e così ci regali una storia breve ma davvero simpatica...e niente, qualcosa i nostri lo devono combinare, non riescono proprio a mantenere le tradizioni, e a farli stare buoni ci pensano Miki e Umi! scenario simpatico e divertente, molto loro!
eli

20/08/21, ore 21:21

Ciao carissima ma io dico fai pure scrivi tutto quello che ti viene in mente, anche la lista della spesa raccontata da te prende un'altra piega🤪🤣🤣🤣🤪
Che dire oltre che a me questi 2fanno sciogliere, finalmente si sposeranno chissà magari ci racconterai la loro prima notte di nozze🤫🤫🤫🤣🤣🤣
Abbiamo bisogno sempre di dolcezza quindi continua a scrivere ti prego...cmq un umibozu che ci casca sempre con u gatti è uno spasso 🤣🤣🤣e poveri i piccioncini braccati costretti a fare gli amanti e nascondersi😍allora alla tua prossima storia😘
(Recensione modificata il 28/08/2021 - 10:37 pm)

20/08/21, ore 17:00

Con questa shottina abbiamo fatto una ricarica di dolcezza super...per questa volta niente drammi,arrabbiature e tristezze ma solo tanto tanto amore, tenerezza e dolcezza. Ryo che tramortisce Umi per evadere e Kaori che si chiude in bagno per ritrovarsi a parlare segretamente con Ryo quasi come se si fossero dati un tacito appuntamento...tutto molto poetico🥰🥰 Davvero troppo belli questi due, adoro vederli in queste situazioni...grazie per questa shottina e rimaniamo in attesa della prossima!! A presto!!

20/08/21, ore 16:42

Che carina questa shottina!

La si potrebbe definire “dolcemente divertente”!

Effettivamente, se già l’immagine di Spider-Saeba fa ridere, quella del Lucciolone steso da un tenero ed indifeso gattino è davvero esilarante!

Per il resto, la storia mette nuovamente in luce la perfetta sintonia tra i nostri amatissimi sweepers che si ritrovano ad un passo dal loro matrimonio e che, emozionati come due ragazzini, riescono ad eludere la sorveglianza dei loro amici pur di vedersi anche se per pochi minuti…

Complimenti Ele: anche questa storia è stata veramente molto piacevole da leggere!

Alla prossima

Lucia

20/08/21, ore 15:25

Ma si, a chi importa delle tradizioni?
Dolcissima questa semplice shot, è sempre carino vedere come i due non riescano a separarsi neanche un giorno, anche sotto sorveglianza stretta riescono a trovatre escamotage. (Povero Umi XD).

20/08/21, ore 14:04

Molto carina e dolce! D'altronde Ryo e Kaori non possono fare qualcosa rispettando alla lettera la tradizione...e poi di sfighe ne hanno già affrontate tante! Bellina, ogni tanto una ricarica di dolcezza pura ci vuole...

20/08/21, ore 13:43

Ciao Eleonora!
Ma che shottina carinissima, mi è piaciuta moltissimo. Dolce e divertente senza essere sdolcinata, che altrimenti non si addice ai nostri due 😊, c'è lo vedo proprio Ryo a scappare dalla sua camera in questo modo per andare dalla sua Kaoruccia! Ma soprattutto mi ha fatto troppo ridere immaginare Umi in camera sua a controllarlo a vista 😂😂

20/08/21, ore 05:39

Ciao Ele, mi mancavano le tue shottine. Non riuscendo a dormire per il caldo, ho deciso di controllare il sito sperando in qualche shottina…ed eccola! ☺️
Molto molto carina e dolce. Finalmente Ryo mette la testa a posto e decide di sposare la sua bella socia. Un sogno per tutte noi che si realizza.
Grazie a presto! 🤗

20/08/21, ore 01:18

Ele!! stavo per andare a dormire, poi ho visto il tuo messaggio e allora sono tornata sul divano per leggere questa shottina...che dire, è molto carina, dolcissima!
Devo dire che appena ho letto la prima frase di Kaori e Miki ho capito tutto, la notte prima del matrimonio tra i nostri amori numero 1..oddio è proprio così che mi immagino la loro serata prima del grande giorno, Ryo che cerca in tutti i modi di fare una visita notturna alla sua bella Kaori e qui lo vediamo addirittura in versione geco!
Fantastico!! Grazie, mi allieterai il sonno ed i sogni ^_^
Eli

20/08/21, ore 01:11

Ciao Ele,
Appena ho letto il titolo ho pensato subito alla sera prima del matrimonio... E ci ho azzeccato! Altro che telepatia fra Ryo e Kaori... Quella fra Ele e Ste dove la mettiamo? 😂
E insomma, il nostro caro stallone ha appeso definivamente gli zoccoli al chiodo per dedicarsi alla sua Kaori per sempre... Ha deciso di farsi aiutare da Saeko per poter regalare all'amata un matrimonio a tutti gli effetti... Ha proprio messo la testa a posto... L'amore fa miracoli.
E che teneri nel vederli sgattaiolare dalle "grinfie" di Umi e Miki solo per potersi vedere e sbaciucchiare un po'...
Delle loro smancerie non mi stanco mai quindi grazie per questa dose di zucchero che mi sono pappata al volo più che volentieri.
Allora ti aspetto con la tua prossima fic!