Crystal Time
di Nanina_92

16/01/22, ore 17:58

Oya oya oya...

si lo so, è da un infinità di tempo che non lascio nessun commento sotto i capitoli di questa storia, quindi mi perdonerai se ora ti sommergo un po'.

Come ben sai, già amo Crystal e poterla rileggere è sempre un piacere.
La costruzione della storia è perfetta e anche i personaggi sono rappresentati in maniera impeccabile.
Come sai adoro Linda, è un peperino di personaggio e nelle parti di ragazza innamorata è troppo tenera. Faccio un sacco il tifo per la coppia Linda-Kyle.
Ma parliamo ora del bel fratellino... Il fatto che ha sempre considerato Emma come una sorella è veramente dolce, però glielo poteva anche far capire... Però è bellino, soprattutto perchè a quanto pare i sentimenti di Linda non sembrano proprio a senso unico, eheheheheheheh

Ma ora parliamo del personaggio principale, almeno per me ehehe... ovvero di Ryan. Ma quanto può essere adorabile, nel suo essere così estroverso, e come dice Emma, "spocchioso", anche se non è assolutamente vero ahahah.
Non vedo l'ora di vedere che altro combinerà alla povera ragazza. E la complicità tra lui e Linda mi ha fatto letteralmente morire.

Povera Emma, si trova tra due fuochi.

Per quanto riguarda Brandon e Corinne devo dire che non mi fanno ne caldo ne freddo... anche se lei dovrebbe darsi meno arie... ecco!
Un bacione e come ti ho preannunciato ci sentiamo al prossimo capitolo