Raperonzolo
di Bathsheba

01/04/22, ore 11:10

Ma ciao! Avevo scoperto questa storia tempo fa, ma mi ero dimenticata di recensirla... Beh, meglio tardi che mai, no? :) Sarò sincera, non sono particolarmente fan delle ff così dark, ma questa... beh, questa è di sicuro l'eccezione alla regola. Aoyama non mi aveva mi fatto né caldo né freddo più di tanto, ma ammetto che con la tua storia l'ho apprezzato molto di più della semplice neutralità! Adoro come tu abbia posto l'accento sul lato più fragile e pauroso del suo carattere, mostrando come abbia paura a parlare di ciò che gli sta succedendo anche solo con i suoi compagni. Mi ha fatto davvero una tenerezza immensa, stavo per commuovermi🥺🥺 E Dabi... Vogliamo seriamente parlare dei suoi "regali", dei suoi messaggi allegati e del suo attaccarsi così morbosamente e inquietantemente ad Aoyama, fino ad arrivare a raggiungere il suo scopo?? (e a questo proposito, complimenti per il finale, mi ha lasciato veramente con un grande senso di inquietudine😳) Sappi soltanto che, dopo aver finito di leggere questa fanfiction, sono stata in pensiero per tre giorni (e non so scherzando) Per cui... Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom!🥰 Ancora complimenti!❤️