Non mi vuoi? Ti dichiaro guerra u.u
di LallaYeah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/11, ore 18:11

Sembra interessante la cosa. Quella Sophie se la merita proprio una bella lezione ų.ų!
č simpatica, anche se ti consiglio si scrivere un po' pių grande nel tuo angolo perchč č difficile da leggere!
Essendo il primo capitolo, non so che altro dire ^^.

16/11/09, ore 22:12

Ohhhh! *_* Che storia stupenda! Sembra il genere di fantasie che mi frullano in testa! Molto divertente, mi sono fatta un sacco di risate, specialmente alla fine XD Complimenti, per quanto breve, spiritosa e allietante (ma come parlo?! O_O). Mi riconosco molto in Zack coi suoi piani malefici, devo ammetterlo U_U Ma anche la storia Dane-Annie č dulcerrima ^^ Bacioni e ancora complimenti!!!

04/11/09, ore 15:15

"Bello come una capra svedese in calore" č il genere di battute che potrei fare io! *_*
Questa storia č stupenda! Mi riconosco contemporaneamente in Sophie, visto che praticamente parlo come lei (eh-hem!) e in Zack (cioč, non č che vada in giro a fare il cleptomane… XD). Non credo nemmeno che sia possibile .-. Cooomunque, mi ha fatto morire dalle risate e continuerō a seguirla con piacere ^^ Baci Baci ^^

15/10/09, ore 20:35

Ahahahah spettacolare questa fic, me la sono letta tutta d'un fiato!! Brava!! Mi ha fatto morire dal ridere!!

12/10/09, ore 21:25

12/10/09, ore 21:24

12/10/09, ore 21:23

11/10/09, ore 20:54

Hello!Cosa dire? Bella fine e soprattutto son contenta per Sophie e Zach...Sono cosė pucciosi...soprattutto quando lei pensa di essere stata tradita. Mwahahahah Poi, la vendetta di Mattew mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! Mitica xD Brava, bravissima per la ficcyna ^^ Ti mando un bel bacietto, dear Alla prossima, mi raccomando!!! Ciaooo Your Sbruby

11/10/09, ore 10:30

Ahahahaha xDD Ben ti sta Matthew! :P Grande LaLLa! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima opera ;)

10/10/09, ore 17:24

siiiii, ke belloooooooooo!!!!! ahah, povero Matthew!! xDD xō un po' se lo meritava dai.. ciua, alla prossima!!

03/10/09, ore 23:17

Waaaa, scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli T^T č che mi ripromettevo di farlo, ma poi rimandavo sempre... sono davvero pessima į___į
I capitoli sono tutti e tre fantastici, non la smettevo pių di ridere X°°
Aggiorna preso, un bacio grande ^^

03/10/09, ore 18:01

Ahahahaha xD Chissā dove vendono quelle caramelle, me le devo procurare u.u xD

03/10/09, ore 14:30

mi sn incapottata dalla sedia, ti basti sapere qst!!!!!!! xDDDDDDDDDDDD

01/10/09, ore 18:46

Ahaha. troppo divertente e poi pure molto bella e realistica!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/10/09, ore 18:43

Ahaha tutto mi sarei aspettata tranne che Zack piacesse a Sophie!!! Bellissima!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]