lettera al tuo silenzio
di butterfly_91

22/08/21, ore 05:30

Buongiorno,
davvero un testo molto bello!
Ma allo stesso tempo molto triste.
A volte si creano situazioni così paradossali che per mettere la parola fine tocca dire addio.

21/08/21, ore 23:17

Ciao! Ho visto che questa è la tua prima pubblicazione e quindi sono corsa qui a recensire.
Beh, che dire... purtroppo l'amore è sofferenza oltre che felicità.
Ho empatizzato con la protagonista, nonostante non abbia mai vissuto una situazione simile. Per quanto sia di mente molto aperta, anche per quanto riguarda il poliamore, se manca la sincerità, cosa ne può essere di un rapporto?
Se ci capita di sentirci usati, ci sentiamo sporchi, traditi, privati della nostra dignità e amor proprio e a leggere questa richiesta d'aiuto (per la verità leggo una vena quasi autobiografica) mi si è stretto il cuore e ho provato un forte senso di nausea al solo pensiero.
Ho percepito la confusione, lo spaesamento che in momenti del genere ti fanno girare la testa e ti fanno crollare davvero il mondo addosso e tutti quei quesiti alimentano il sentirsi sballottati da parte a parte, rivoltati da dentro a fuori, ma spero che con il tempo le risposte arriveranno.
Seppure sia una flashfic molto breve mi ha colpito, il lessico è molto semplice, peccato per qualche svista, credo dovuta alla distrazione, che rende un po' meno scorrevole la lettura, come ad esempio l'uso secondo me un po' eccessivo dei puntini di sospensione e qualche spazio non rispettato che a parer mio fa sentire un po' soffocato il lettore (penso non sia voluto ma comunque grammaticalmente i puntini devono sempre essere tre e non quattro e non vanno posti dopo un segno di punteggiatura).
In ogni caso ti incoraggio a continuare a pubblicare, grazie a te e al tuo contributo questo sito continua ancora a vivere seppur molto debolmente!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro e spero che la mia recensione ti abbia fatto un po' di piacere!
A presto, Child of the Moon