Nede - A DxD Chronicles
di Death Crow e Re Nero

16/05/22, ore 17:57

Dialoghi molto ben costruiti per la Fazione degli eroi, ansiosissimo di vedere che altro si sono inventati per combattere i nostri eroi.

20/04/22, ore 13:02

Capitolo molto ben descritto e con una buona serie di battute, ansioso di scoprire cosa il gruppo Gremory affronterà in questa dimensione. A presto.

09/02/22, ore 13:24

Lieto di rivedervi, ragazzi. Come sempre descrizioni molto dinamiche accompagnate da un buon uso di qualche parte comica. Se posso permettermi vi consiglierei giusto di modificare quando potete i dialoghi dal canon e adoperare un lunguaggio un pò più curato, come fate nelle scene proprie dei due protagonisti e delle entità con cui si trovano ad avere a che fare. Ansioso di leggere i prossimi villain, a presto.

P.S. Tempo e voglia permettendo, poi riuscite a fare anche un salto sulle storie della mia collega Scarlett Queen?

30/11/21, ore 09:36

I miei complimenti per aver aggiornato così presto, capitolo alquanto interessante nel buttare un'occhio alla recente situazione, sono curioso di vedere cos'è davvero quel bracciale e cos'affronteranno ora.

08/11/21, ore 10:44

Bellissimo capitolo ragazzi, buon misto di commedia e costruzioni dei prossimi eventi. La battuta sulla lista dei cazzi vostri è probabilmente la migliore dell'intero fandom. A presto.

13/10/21, ore 10:40

Capitolo esilarante, fa bene vedere i gemellini divertirsi ogni tanto assieme ai loro pazzi compagni. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Tokyo.

25/08/21, ore 15:14

Interessante, ma devo darvi ragione sul fatto che Sairaorg è popolare, io dico solo che secondo me lo avete fatto un po' troppo fuori schema. Insomma sono d'accordo che vede giustamente i gemelli ostacoli, ma il fatto che lui distrugga volontariamente la volontà di combattere dei suoi avversari non credo. Poi questa è la vostra storia perciò dei cambiamenti ci stanno, ad esempio se voleste fare un Issei puritano (che ammetto sarebbe inquietante) ci sta, voi siete gli autori voi decidete. Per il resto bel capitolo e spero di rivedervi presto. Un saluto

23/08/21, ore 13:35

Capitolo un pò troppo simile al canon, ma tutto sommato molto divertente. A presto.