From this day Foward ~ Knowing the sound of your heartbeat
di My Pride

31/01/22, ore 21:11

ANCHE IO SONO MONOTEMATICA ma anche perché... A una certa... Che diamine dobbiamo scrivere più? XD
IO ADORO LE COSE A TEMA MATRIMONIO e questa qui è tutta una raccolta aaa, aiutatemi III i *___*
Iniziamo con Jon che non ha idea di come fare la proposta a Damian xD sto male, e per come descrive Damian, io non so, mi sento attaccata, descritta, mi sento in questa storia xD
In realtà sto morendo: A VENTUN ANNI QUESTI GIÀ SI SPOSANO??? Mado, mi fate sentire proprio arretrata, beati a voi che già avete un bel lavorone... Ma io posso lavorare per voi? Non so, segretaria delle segretarie? Damigella delle damigelle? Metto i fiori? Pulisco la chiesa? Che volete?
XD
Come sempre, anche una breve one shot riesce a essere piena e dettagliata e fa solo fremere al pensiero del sequel! *_*
Un abbraccio anellato

26/08/21, ore 23:30

Ti ho conosciuta oggi su facebook e mi è capitato il post di questa raccolta e non ho potuto fare altro che leggere. Davvero stupenda! Mi piace un sacco come scrivi, la lettura è molto leggera e scorrevole, e adoro i personaggi di cui (almeno per me) hai azzeccato il carattere! Recupererò gli altri tuoi progetti non appena ho un pizzico di tempo, intanto ancora complimenti!!!
Patty