Nuove scoperte per il piccolo Gideon
di pilafchan

26/08/21, ore 14:11

Hello again! Quando ho letto l'email mi sono letteralmente precipitata a leggere questo extra. Sì, io adoro Orphe e Louis, e sebbene sia devastante leggere della loro sofferenza (Orphe che cerca di prolungare a tutti i costi la vita di suo marito senza speranze mi ha fatto scendere una lacrimuccia) sono felice di poterli vedere di nuovo insieme . Inoltre possiamo vedere anche uno sprazzo della vita di Creek. Il fatto che baby Gideon sia indignato per le azioni del suo predecessore comunque gli fa onore. È segno che la nuova generazione sta crescendo con dei valori più sani rispetto alla vecchia società di Amoii. Inoltre finalmente hanno elaborato una strategia efficace per educarlo. Invece di sforzarsi a tutti i costi di farlo comportare come un umano stanno cercando di fargli esprimere le sue emozioni positive nel modo che gli viene naturale. Certo, Gideon ha ancora molta strada da fare, ma visto l'ambiente in cui sta venendo cresciuto ci ottime speranze che il suo comportamento non assuma i connotati tossici che hanno caratterizzato i blondies della prima generazione.
Vorrei concludere con un piccolo appunto sul fatto che Noa (di cui non ricordo l'età, ma visto che è più piccola di Gideo suppongo che abbia 6-7 anni) è già un'appassionata di metal. Zio Riki sarà orgoglioso di lei

23/08/21, ore 23:40

Hola estimada, me alegra que retomaras la escritura y el primer especial es sobre baby Gideon, es un placer poder leer de él. Uno de los personajes originales más encantadores que has materializado. Sobre la historia, pues empezamos tristes: Gideon fue castigado con nalgadas públicamente por Raoul. (Suspiro) bueno, entiendo que Raoul no tolere las groserías de Gideon a una persona que tuvo un accidente pero nalgadas?? No era mejor exigir que se disculpara? Raoul siempre ha tenido sus motivos y eso lo sabemos bien. Louis enfermo y a punto de morir. Orphe prolongado lo inevitable... que triste 😢, una pareja que pasó muy suavecita en la historia pero muy queridos ambos. La parte que más me gusta de la historia es la intervención de Creek porque entiende a su sobrino, lo ama como es y de paso lo ayuda a comprender sus errores. Que fatal mueble era, muy soberbios recuerdos de su vida como mueble. Me hicieron reír y al mismo tiempo dar nostalgia de Gideon. Al final el Gideon elite extraña a su mueble imperfecto, pobre tuvo que dejarlo echo arapos antes de darse cuenta. Un arco iris se dibuja, puede que Gideon sea un blondie incomprendido pero no esta sólo. Muchos lo aman y siempre lo perdonan. Él.. . Amamos su forma de ser. Te esperaré ansiosa para más publicaciones. Abrazos