Le Cronache della Fine
di dirkfelpy89

05/09/21, ore 13:44

Ciao Michele!
Il tuo profilo riserva sempre delle sorprese interessanti e sì, devo anche scrivere il giudizio per Marzo 68, ma trovo lo stesso il tempo per passare da questa storia perché mi ha incuriosito subito.
Innanzitutto, permettimi di dire che il tuo stile è migliorato tantissimo. Ho notato proprio un salto di qualità notevole rispetto alle storie precedenti, come quella su Benjy Fenwick o su Marius Black. La narrazione è meno frettolosa, c'è più equilibrio tra descrizione, introspezione, dialoghi e azione. I personaggi sono meglio definiti e si lasciano scoprire attraverso i dialoghi e le azioni e non solo con gli aggettivi ed è un buon inizio di show don't tell.
Il tuo sguardo sulla saga rimane sempre fresco e originale e sei in grado di caratterizzare personaggi originali interessanti, come Mark che mi ha conquistata fin da subito. *^*
Sono curiosa di vedere come evolverà la loro storia e il rapporto con lo zio Caius che vedo bello agguerrito, ma Mark mi sa che ha tutti gli strumenti per difendersi.
Presto passerò a leggere il prossimo capitolo. Nel frattempo, metto la storia tra le seguite così, se mi ricordo di guardare lì per gli aggiornamenti, dovrei riuscire a stare dietro!
Un abbraccio,
Sev