*Don't Cry*
di Iris92

23/10/15, ore 14:26

Ok, da quello che ho capito Draco ed Hermione hanno una storia, ma si devono separare perché i Mangiamorte stanno dando la caccia al ragazzo. Molto probabilmente Voldemort ha scoperto la loro relazione e ha dato ordine ai suoi servi di uccidere Draco per questo. Oppure non è voluto diventare un Mangiamorte e viene visto come un traditore. Comunque sia, Hermione ha avuto un ruolo chiave nel motivo per cui i Mangiamorte lo devono uccidere, perché anche lei deve mettersi al sicuro. Sinceramente spero che non passi tanto tempo prima che i due possano tornare insieme. Tess

05/01/10, ore 00:22

Partiamo dal fatto che hai scritto bene, nonostante tu sia stata concisa. Finiamo col fatto che sto per paingere perché hai usato una delle mie canzoni preferite (io amo i Guns'n'Roses) come sottofondo ç_ç complimenti vivissimi.

07/09/09, ore 15:08

bellisssimaaaaaaaa , triste, ma bellissimaaaa!!! anche io sono una Dramione convinta!! se ti va leggi le mie storie.. mi farebbe piacere.. bacii

01/09/09, ore 23:15

I mitici Guns e la fantastica "Don't Cry" *w* complimenti..bellissima fanfic... :D