Sole e Luna
di chocola92

02/09/09, ore 17:54

Che dire? Beh, questa flash è molto bella e delicata. Mi hai stupita parecchio, mi sono piaciuti molto i paragoni che hai fatto. Insomma, mi hai meravigliata tanto e questa è una cosa positivissima! Non altro da dire se non che stai migliorando tantissimo e che sei stata brava ^.^
Continua così!

01/09/09, ore 11:58

ciao.che bella poesia,complimenti.

01/09/09, ore 11:40

ciao, davvero carina e dolce... kiss

01/09/09, ore 08:58

Di solito non amo le fan fiction in versione poesia ma questa mi è piaciuta. Non è prolissia e ingarbugliata, anzi è scorrevole, dolce e piacevole da leggere. Bella!^^

01/09/09, ore 01:08

Certo che ne hai fatti di miglioramenti xD Bellina questa poesia , brava! E' molto dolce , continua così ^^

01/09/09, ore 00:26

Wow! Sono esterrefatta, davvero!
E' molto bella questa poesia, toccante e semplice. Rispecchia bene come Rin aspetti ogni giorno Sesshomaru fiduciosamente, senza mai dubitare. Soprattuto nelle righe finali sono riuscita a pecepire quanto la luna attenda la notte con cieca fiducia.
Ok, potrò anche dire una marea di cazzate, ma è questo che mi ha trasmesso la tua poesia. Anche perchè Sesshomaru è proprio come il sole: ogni tanto sprisce e non lo si vede più in giro per un pò [XD], però non per questo la luna smette di brillare aspettandolo, no? =^^=
I complimenti più vivi, stai migliorando tantissimo in tempo record *_*
Elle