La vera amicizia non conosce limiti - Re-Edited
di The Blue Devil

Ok approvo in toto questa storia, perchè sebbene mentre la leggessi e la trovassi irrealistica e mi sia detta forse è un sogno di Archie, con la passione tra Candy ed Annie, e la scoperta che ra tutto un trucco ordito insieme dagli amanti clandestini Archie e Candy, la parte finale con Archie che ammette che più che un incubo era un sogno dice tutto. Insomma il sogno di ogni uomo in generale farsi due donne una come moglie e l'altra come amante e vederle magare pure fare sesso insieme, ma in questo caso preciso c'è un fondo di verità. In fondo si può dire che Archie non l'abbia mai davvero dimenticata Candy, e che stia con Annie come ripiego anche se col tempo ha imparato ad apprezzarla, non è sicuramente la stessa cosa, e per lei non prova quell'amore che prova per Candy. L'unico motivo per cui sta con lei è che sa che non potrà mai stare con Candy, ma sicuramente se sapesse di avere anche una sola misera possibilità, mollerebbe all'istante Annie nonostante gli anni e l'amore devoto della brunetta. Ti faccio tantissimi auguri di buona Pasqua se non dovessimo sentirci prima. Mi sbaglio o era la prima storia a rating rossa? Devo dire che ti è venuta bene la descrizione del momento dell'amplesso lesbo. Complimenti

Fantastica questa storia! La narrazione è semplice e lineare ma tiene legati fino alla fine.
Il finale è veramente sorprendente quando Archie scopre di aver sognato però spesso i sogni son desideri... magari dietro c'è un fondo di desiderio di vedere davvero una scena del genere, chissà...

Alla faccia dell'amicizia!
Candy e Annie condividono proprio tutto!
Una storia semplice e divertente, anche se dubito che piacerebbe alle "Terenciane" pure e dure

Hahahah! Che succede, amico mio? Hai voluto farti perdonare dallo "zoccolo duro"? Le Terenciane incallite? Chissà se questa la posterai anche di là, dall'altra parte? 😏
E così hai ridotto tutto a un incubo di quel povero sfigatello di Archie, che tutto sommato ammette pure che non era male come incubo! E te credo! Cavolicchi, se le faceva entrambe, le ragazzuole, e in più le sognava a fare robe tra di loro! 😅
Cosa dire? Come sempre mi fai sorridere e mi piace soprattutto come dipingi determinati scenari in cui poi cambi, come niente, le carte in tavola... e nulla è mai quello che sembra!
Non ho manco trovato un misero errorino... 🤷🏼‍♀️
Complimenti e alla tua prossima follia!
Ciauuuu! 😄
Mari(lu)na