Un guaio tutto Babbano - quarantacinque anni più in lá
di Shily

05/10/21, ore 01:12

Ho letto tantissime ff dei malandrini ambientate nel futuro, sono tra le mie preferite, la tua è diversa da tutte le altre e mi sta piacendo tantissimo. La trama è originale e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà!

03/10/21, ore 14:44

La tua storia mi piace un sacco e trovo che stai sviluppando i personaggi i molto bene! Sirius e la Evans mi hanno fatto stringere il cuore... come sono tenerelli! Tutti questi tentativi di capire cosa si nasconde nel passato e l'idea finale del mantello.... mi sono proprio piaciuti!
PS: In bocca al lupo per gli esami!

24/09/21, ore 13:22

Ciao cara, la storia è molto carina è un peccato che tu non sia andata avanti. le storie sui viaggi nel tempo sono rare e ancora più rare quelle in cui i personaggi non agiscano in maniera del tutto superficiale. Bella l'idea di un incontro tra generazioni così diverse! spero davvero di leggerti ancora!

23/09/21, ore 13:53

Ciao :)
A me sta piacendo come si sta evolvendo la storia e sono abbastanza soddisfatta della caratterizzazione che hai dato ai personaggi, bene così!
La parte iniziale sta benissimo, se fosse stata scritta in maniera lineare e pulita non avrebbe reso minimamente il momento. Bella l'interazione tra Lily e Sirius, ma soprattutto tra Sirius e James, l'ho apprezzato tanto.
Concordo con quello che hai detto dei Potter: per una volta che ci sono delle persone che non sanno vita, morte e miracoli della loro famiglia, anche a me darebbe fastidio se pure questi si facessero i fatti miei, specie in maniera così esplicita, quindi hanno reagito in maniera plausibile pure loro.
In bocca al lupo per questi due esami e continua così con la storia che è molto bella e ben scritta. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Tidi

05/09/21, ore 13:14

Ciao :)
Ho divorato tutti e sei i capitoli, bellissima storia!
L'inizio, con la presentazione di James, l'ho amato. È leggero, divertente e poi scritto benissimo.
Ho un debole per le storie con i viaggi del tempo e se ne trovano così raramente che intrecciano Old e Next Generation, specie fatte così bene. Perché non stai minimizzando il fatto di essere catapultati nel futuro, in quella che è un'altra Hogwarts, ma rendi tutto plausibile, lo apprezzo molto. Ho letto di fanfiction che erano molto superficiali su questa cosa, invece qui è affrontato bene :)
Perfetta anche la caratterizzazione dei personaggi, decisamente IC *-*
Spero di leggere presto un altro capitolo.
Alla prossima,
Tidi

04/09/21, ore 13:34

La tua storia, o almeno il primo capitolo, mi ha molto colpito. Metti l'accento sul mistero, i dubbi e anche un pochino sul romantico. Io non adoro i personaggi che viaggiano nel tempo, però questa storia potrebbe farmeli iniziare a piacere. Nonostante tutto dovresti rivedere un po' la punteggiatura.... Ma non abbatterti!
Continua a scrivere.. Tutti aspettiamo!!

04/09/21, ore 05:29

Wow questa storia mi sta piacendo moltissimo! Stai gestendo molto bene cosa far scoprire e cosa no ai nostri Malandrini e questo rende i capitoli ancora più realistici, continua così ^w^

03/09/21, ore 13:11

Ciao, ho visto la tua storia solo oggi e sono riuscita a recuperare tutti i capitoli in poco tempo, devo dire che mi è piaciuta molto, specie questo capitolo dove fai vedere anche se accennata la complicità dei fratelli Potter. Ho letto molte ff sui malandrini e sulla nuova generazione e mi sono sempre immaginata un rapporto speciale tra i fratelli Potter, infatti è per questo che quelle che mi sono piaciute sul serio sono molto poche, ma questa mi sta affascinando, anche perché i malandrini li amo. Mi è piaciuto tutto davvero molto, trovo che i personaggi calzino a pennello nei propri ruoli, tutto perfetto davvero. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. Fatto il misfatto G

01/09/21, ore 16:42

la tua storia è molto carina, adoro le storie sui viaggi nel tempo e gli incontri tra i personaggi di ere diverse , nelle preferite sono tutte cosi o quasi, e mi piace anche la velocità con cui aggiorni . continua così.

01/09/21, ore 14:49

🤣🤣🤣 mamma mia che genialità! Mi piace questa storia è non vedo l’ora di leggere quando scopriranno tutta la verità!