Il ragazzo dei gelsomini
di Strawberry_Princess_

19/03/22, ore 18:51

Allloooraaahhhh
Caspita, ma vuoi proprio farcelo sospirare sto cavolo di matrimonio!!!!
Apparteilfatto...che Tae ..ma le ragazze del tempo erano davvero tutte cosi?
A JK ci vorra' tutta la pazienza che ha, piu' qualcosa a prestito...perche per come sta andando
La vedo grigina....
Per il resto... Complimentoni vivissimi. Bellissimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 07:16 pm)

17/03/22, ore 11:32

Hello~
Sono qui! Non ti ho abbandonata ma anche io ho avuto un periodo frenetico (ho però letto i capitoli), con calma li commenteró tutti.
Cominciamo.
Ho trovato un jk molto organizzato con un bel piano per incastrate il nostro tae, i loro momenti insieme sono perfetti, riesci a gestire molto bene i personaggi e i loro pensieri, tanto che sono emozionata ogni volta anche solo che si sfiorano o si guardano. Sono tanti piccoli pezzi che li fanno avvicinare lentamente, il genere di storia che apprezzo maggiormente.
Il tae-pennuto ahahaa sono morta dal ridere quando me lo sono immaginato come un pollo,tutto impacciato che cerca di sfuggire a tutte quelle attenzioni.
In più ci scoprimo qualcosa su Yoongi e hoseok, per quest'ultimo ho dei brutti presentimenti (triangolo amoroso?).
Vado al prossimo capitolo
Un bacio
Dany💕

25/11/21, ore 08:48

oh!
ohcavolo!
pure il sarto maligno e pettegolo!
Taeyung, non fare fesserie ti prego!
ancora non riesco a immaginarmelo, un metro e ottanta di uomo, definito giovinetto, ma la storia è la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/11/21, ore 23:37

Hello ~
Di nuovo qui per un altra recensione ad un altro splendido capitolo. Che dire, mi sta salendo l'ansia al posto di Tae ahahaha.
Ho adorato il momento finale con Jin, sono dei dolcissimi fratellini(piango).
La signora Kim .. Per quanto mi stia in quel posto, sono contenta che sia rimasta zitta, che non abbia detto cose in più, e anzi abbia anche minacciato... Le donne in quei tempi, specie se madri di debuttanti, fanno davvero paura,peggio delle vipere.
(Ovviamente capisco che non ha detto nulla soprattutto per un tornaconto personale). Che altro dire, non vedo l'ora di vedere questa presentazione ultra rara e speciale,mi stò immaginando già colpi di scena assurdi, del tipo.. Se tae adesso debutta, inizia ad avere dei pretendenti, magari qualche rivale per jk? Non posso aspettare, aggiorna presto
Alla prossima

15/11/21, ore 00:06

Ciao bella!!!
Bel capitolo anche questo!!!!
Comincia a prendere forma, la storia.
Dunque, cosa che mi era sfuggita, gli alfa hanno le zanne e marchiano...interessante assai!!!
Poi mi devi spiegare quanti anni ha Tae, in età da marito spazia dai quattordici ai diciotto,
Dipende da come hai impostato epoca e consuetudini.
In certi romanzi anche a dodici anni sono in età da marito per vecchi laidi e raccapriccianti.
Non è il caso di JK, che è solo cupo e pericoloso, ma giovane.
Per favore,🙏🙏 metti un po' di sale in zucca a quel cocciuto, 🙄🙄 capisco le sue aspirazioni,
Ma se si è reso conto del riconoscimento non può fare il pirla in quel modo!😤santa pazienza!!!
😘😘😘
(Recensione modificata il 15/11/2021 - 12:36 am)

14/11/21, ore 23:50

🥰🥰🥰🥰😍😍😍😋😋😋
Jin e Nam?
Oohhh! Briccona!!!!
Grazie di aver pubblicato altri capitoli, non ci speravo più!!!

09/11/21, ore 19:42

Hello~
Eccoci ad un nuovo capito.. Tra parentesi avevo fatto una recensione lunghissima ma a quanto pare l'hanno cancellata..
Quindi ricomincio, anche se adesso non mi ricordo tutto, perdonami..
Al solito adoro le scene di jk, sei riuscita a rendere il suo personaggio molto complesso e non vedo l'ora di capire qualcosa in più sul suo passato.
I fiori sono stati un tocco di classe davvero, si vede che sei molto informata e questa è una cosa che apprezzo moltissimo,piu le cose sono descritte in modo reale e dettagliato più la storia è intensa, a mio parere.
Sinceramente hai distrutto una delle mie teorie in questo capitolo, ho davvero pensato alla guerra per velocizzare le cose tra i protagonisti.
Pazienza anche questo è il bello no?
Al prossima recensione

09/11/21, ore 19:30

Hello ~
Bentornata, sono tanto felice tu abbia deciso di continuare questa storia, pensavo che mi avessi abbandonato (complici magari i pochi commenti).
Cmq bando alle ciance, capito a quanto ho capito un po' di passaggio, ma non per questo meno apprezzato.
Mi piace moltissimo quando nelle storie si ha un punto di vista da parte di tutti i personaggi, a mio parere il racconto così è molto più completo.
Mi dispiace che per colpa dello status e della società Nam e Tae si siano allontanati tanto. I'm so sad...
Ma in compenso ci sono i primi accenni di namjin,non vedo l'ora di leggere la loro storia d'amore.
Al prossimo capitolo

13/09/21, ore 22:55

Hello~
Leggendo questo secondo capitolo non posso fare a meno di notare molto uguaglianza con 'orgoglio e pregiudizio' (libro meraviglioso, letto e riletto)
Tanto per cominciare le risposte di tae sono molto simili a quelle di Elisabeth, come trovo uguali la signora Bennet e la madre di tae ahaha fantastico, meraviglioso davvero.
Jin è un amore, la vera eomma che si meriterebbe Tae in questa storia.
Il pezzo del discorso tra Tae e gguk è stato scritto perfettamente, hai reso molto bene l'idea dei due personaggi, complimenti,ho però una domanda, gguk si riferisce a tae come un ragazzino, quanti anni si passano effettivamente?
Al prossimo aggiornamento

13/09/21, ore 22:25

Hello~
Che dire solo per l'ambientazione è un enorme punto a tuo favore, adoro questo genere di storie, specie se sono scritte bene come questa.
Non vedo l'ora di vedere cosa succede, salto al prossimo capitolo.

04/09/21, ore 15:21

sta cosa di Alpha e Omega per giustificare una relazione omosessuale, qualcuno me la deve spiegare.
non ce l'ho con te, giuro, scrivi benissimo, anche se mi sono quasi cavata gli occhi per leggere, prova a cambiare le dimensioni del carattere e l'interlinea, si fa davvero fatica.
quanto al resto non vedo l'ora di vedere che scintille farai fare a questi due.