Frammenti
di ester_potter

31/08/21, ore 17:27

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Okami è bellissimo questo capitolo Sai che porta la colazione a letto ( lo voglio pure io) poi gli è vicino e con lei si sente a casa povero ragazzo, poi cioè il legame di madre e figlio/a cresce mese dopo mese ( una parte di me non piace che Ino metta prima Shika che suo figlio) Ma grazie a calcetti e movimenti e alla fine entrambi hanno avuto un erede maschio chissà chi sceglierà Kishi come consorte futura? (ci vedrei Sarada bene sia con Shikadai che con Inojin ma per il cognome meglio Kawaki o Mitsuki succederebbe come con il nostro Sai che è uno Yamanaka moro O.o bellissimo.) sorry.

Ino alza gli occhi su sé stessa allo specchio e, dopo qualche secondo, ridacchia. “Lo so, lo so,” sussurra, accarezzandosi la pancia, “scusami. Sei tu l’unico uomo della mia vita, adesso” molto bello questo pezzo.

31/08/21, ore 17:22

Passiamo alla recensione:

Bello mi piacciono davvero i matrimodi tradizionali giapponesi e so che la sposa entra da sola e che l'emozione non aiuta mai poi se stai sposando una persona che ami in modo diverso dal tuo vero amore è più difficile e avere i propri amcii aiuta e lui la accompagna infondo la felicità della persona che si ama può passare anche stando accanto ad altre persone :) Shika la sostiene sempre ci si può prender cura sempre del'altro.

Lei voleva che lui la portasse via poi lui sarebbe stato ucciso dolorosamente da Gaara e sappiamo il suo lato sadico e sexy del Kazekage ^*^

31/08/21, ore 17:12

Passiamo alla recensione:

Bè l'alleanze servono per proteggere i propri ideali e i villaggi comunque ( come detto adoro i triangolo TemaShikaIno) quindi secondo me chiunque delle due Kishimoto sceglieva lui sarebbe stato sottomesso sempre pensa una ShikaSaku ( okami bellissimi) e lei sa che lui prova affetto profondo nella bionda di Suna ma non potrebbe mai mettersi contro altrimenti la sfonda e l'alleanza diventa una guerra.

Bè Ino sposati Gaara così sarete vicini sempre ;) (Già il mio lato MultiShipper ha il sopravento e ino starebbe bene con lui a parte scherzi) lei per amore di lui se lo vede contento forse lo sarà anche lei.

31/08/21, ore 17:04

Passiamo alla recensione:

Molto toccante cavolo tutti abbiamo pianto per le perdite dei molti Personaggi importanti ( Itachi più di tutti ) Jirayia anche ma Neji (diciamo che odio Hinata anche per quel suo modo di fare e muoversi per farsi vedere infischiandosene degli altri e hanno ragione a chiamarl hinutihinata per il nulla che a fatto e scusa) lei si sfoga sulla spalla di Shikamaru dato che è l'unico che riesce a capirla sono orfani di padre e amici hanno perso un loro compagno, morire?

Bè nessuno lo sa ma Kishimoto vedrà come gestirle al meglio poverino tutti scocciano sulla sua opera ma non capiscono che è sua quindi fa quello che vuole e se dovrà scegliere spero solo che non tocchi al nostro Shika O.O o un altro bello.

Muori dopo di me *^* Okami anche io penso la stessa cosa su molti personaggi affini preferirebbero morire prima della persona amata non capendo che il dolore è peggio per chi rimane (Sasuke ne è la prova per fortuna ha trovato Sakura e la piccoletta.)

Shika è simile a lui quindi preferirebbe morire lui prima di lei è una cosa difficile. (Scusa ancora per il papiretto)

31/08/21, ore 16:50

Passiamo alla recensione:

Mirai è la cosa più carina che c'è dopo (Sarada e Kawaki della nuova generazione da grandi, anche se insieme a Mitsuki ispirano mistero:) bè povera piccolo se non fosse intervenuto SHikamaru neanche lei sarebbe sopravvisuta al attacco di Pain, e una cosa che lega molto il Team 8 e 10, quel piccolo filo che li fa sembrare molto uniti, molti sono crescuti senza una figura paterna o materna comunque adoro come si guardano il Nara e Ino si vede che c'è complicità.

Purtroppo quando si perde la cosa più preziosa che si ha lo si capisce solo quando c'è un altro accanto a loro ma bisogna pensare alla loro felicità sempre prima della nostra.

31/08/21, ore 16:40

Passiamo alla recensione:

Scusa pensavo di aver lasciato le recensioni su tutte ma il Pc nn le ha inviate e devo rifarle :) Adoro come si stuzzican si da piccoli Ino che chiama così Shika mi fa strano ma è normale che i bambini si fanno dei piccoli dispetto bello anche il piccolo Choji così coccoloso bè chi non lo è dentro Naruto piccolo e coccoloso? Penso che anche tutti i maschi di ogni Team siano sempre innamorati delle ragazze del gruppo perchè farebbero di tutto per le ragazze =.o magai alcuni si notano di più rispetto altri gruppi.

Bè giocare con gli Shuriken oppure con i Kunai quando si è piccoli è normale, per fortuna che è intervenuto almeno ha una seccatura come Amica preziosa.

31/08/21, ore 16:26

Passiamo alla recensione:

Lo lette tutte bravo un buon lavoro lo trovata tardi e me ne dispiace molto adoro questo genere di Storie sono una mosca arcobaleno quindi shippo Shika con chiunque ma amo molto (Shikatema) aprezzo anche la (ShikaIno) ne scrivo appena posso ma trovando questa SaInoShikaTem è davvero incredibile gestiti bene e insieme è difficile. Ho letto le tue note e l'uniche coppie interessanti che andiamo d'accordo sono Shikaino Kibahina e Sasodei l'altra non è nei nstri gusti siamo più per il (SasuSakuNaru o SasuSaku e GaaNaruIta ce ne sono poche anche solo come amicizia. Amerai trovrle Het In love sarebbero stupende da trovarle)

Ma pensandoci adesso potrebbero far sposare i loro figli e fare una belle ShikadaInoji ;) scherzo è un piacere leggere queste belle Os piene di emozioni alla prossima con una bella ShikaIno e KibaHina ;) ci si vede se vorrai passare a legger eun po' ShikaIno nostre sarà solo un grande piacere ^_^