Tu non sei Ryo
di EleWar

23/01/23, ore 19:52

Ciao Eleonora!Bellissimo questa storia non l’avevo ancora letto, l’hai descritto in maniera esemplare,meraviglioso ho sentito chiaramente i pensieri e i sentimenti di Ryo e Kaory e nel tuo modo di scrivere l’hai reso unico mi piace tantissimo grazie un abbraccio 🤗🥰🥰🥰

28/10/21, ore 13:02

Ciao Eleonora!!Eccomi in super ritardo ma sto trovando il tempo per scrivere!!Ma dai, che forte l' idea di riprendere l'episodio di silver fox!!Uno dei più belli!!Ma io ora,non ricordando tutto il manga,faccio riferimento all'anime...E niente,qui abbiamo un piccolo riassunto,con delle piccole didifferenze che sicuramente ci sono tra anime e cacartaceo.E bene,dai...alalmeno ho fatto un bel ripassino.Chiudo qui,e passerò appena ho un attimo alla rec del secondo e ultimo capitolo...Posso solo dire che io amo questi 2 episodi perché, benché siano anche un po' tristi per come la prende giustamente kaori, nello stesso tempo si capisce che i due sono consapevoli di essere innamorati l uno dell alaltro.Ryo in primis. Che qui è costretto ad ammettere i suoi sentimenti....Ehhh...al cuor non si comanda,punto.....Provi a scappare,ma nulla....E allora Ele ti saluto e a presto..Bravissima come sempre,emozionante come sempre..Un bacione,Fede🤩😗

12/09/21, ore 11:22

Ciao Ele! Visto? A volte ritornano!
Ovviamente non sto più nemmeno a scusarmi per il ritardo tremendissimo con cui mi faccio viva, tanto tu sai 😘
Onestamente, su questo simpatico capitolo non mi dilungherò più di tanto, semplicemente perché, appunto, è un racconto scritto dell'episodio del manga. Ma posso dire che, scritto da te, è come se le immagini e i personaggi di Hojo avessero preso vita, e io li ho visti muoversi, parlare e pensare, dietro alle tue parole.
Insomma, una rilettura di Silver Fox davvero piacevole e più approfondita, secondo EleWar, nonostante il titolo del capitolo dica il contrario, hihi!
Ah, ne approfitto qui, per dirti che mi è piaciuto tantissimo come hai intitolato le due parti di questa storia: azzeccatissimo, direi!
E a questo punto, vedo se riesco ad andare a recensirti anche il secondo capitolo, per tornare in pari (o quasi... mi sembra sempre di essere indietro con tutto 🙈)
A dopo, cara, un baciotto!
Mari

01/09/21, ore 14:22

Ciao Ele!!!
Bentornata con una nuova storia, e grazie per questo capitolo riassuntivo dell’episodio di Silver Fox, uno dei miei preferiti, forse il primo che ci mostra per la prima volta un Ryo confuso sui suoi sentimenti per Kaori…dove sta cominciando a nascere qualcosa dentro di lui. E spero e immagino che in questo caso tu ci darai un’altra gioia! Non vedo l’ora di leggere gli altri capitoli!
A presto
Eli

31/08/21, ore 23:02

Ciao Ele e bentornata!

La tua nuova idea mi pare davvero molto simpatica e non vedo l’ora di leggere la tua personale interpretazione di un ipotetico seguito di uno degli episodi più divertenti di CH…

A presto

Lucia

31/08/21, ore 21:42

Ciao Eleonora! Che bello ritrovarti con una nuova ff! Questo inizio mi piace, come hai scritto anche nel titolo, segue pari pari le vicende del manga perciò per ora non ci sono variazioni. Questo episodio è sempre un piacere da leggere, oltre ad intravedere i sentimenti di Ryo, adoro la grinta di Kaori che crea 'sto casino pazzesco per riuscire a sconfiggere Volpe argentata. La amo quando fa cosi 😀😍
Mi sarebbe solo piaciuto un sacco vedere l'addestramento con Umi, ma pazienza....
Comunque ora come cambierai la storia? Cosa farà Kaori per accertarsi di avere davanti il vero Ryo? Sono curiosa di scoprirlo!

31/08/21, ore 18:27

Quanto mi piace questo capitolo, anche Ryo è umano e lo mostra nel modo più semplice possibile, andando nel panico per la donna che ama. Il dialogo con il professore resta uno dei miei preferiti, in relatà non si dicono nulla, ma si capiscono tranquillamente. Questa prima parte naturalmente non aggiunge nulla alla storia di Hojo, come hai scritto all'inizio e quindi ci toccherà aspettare per la svolta che darai a questo momento, interrotto sul più bello tra l'altro! Va bene, pazienterò con calma per il secondo capitolo.

31/08/21, ore 17:21

Ma che bella sorpresa, leggere una tua storia è sempre un piacere.
Sicuramente questo è uno dei capitoli più belli di CH. Tutti tranne Kaori, prendono consapevolezza che Ryo la ama e che l’allontana ,perché uno sweeper ,non può avere punti deboli, soprattutto se questo è la donna che ama. Fino a qui nulla di nuovo, ma sono curiosissima di leggere come hai impostato tutta la storia. Di sicuro avrai intrecciato un po’ di comicità con il romanticismo.
Spero che pubblicherai presto.
Ciao 🤗🤗🤗

31/08/21, ore 17:07

Ciao Ele,
Bentornata con la tua nuova storia. In realtà qui niente di nuovo sotto al sole perché questa prima parte infatti, come hai specificato all'inizio, non è altro che il ricapitolo di quanto già conosciamo e in questo devo dire che sei stata cattivella visto che ovviamente adesso, mi lasci con ancora più curiosità di sapere cosa ti sei inventata. Infatti questo è uno dei missing moment che sarebbe stato carino vedere... Ryo in effetti si "entusiasma" non poco nel vedere il bel didietro di Kaori e quindi chissà come si sarà giustificato una volta messo alle strette dalla ragazza?
Non resta che aspettare il prossimo capitolo che mi auguro pubblicherai presto a questo punto.