Dovere e Piacere
di ElisabethB

26/01/22, ore 11:40

Fino a questo punto filava tutto liscio, peccato la sospensione; successo qualche cosa?
Il lasciare in sospeso del perchè della fuga di Hermione a Miami e dell'aver lasciato il lavoro di Auror è quasi più difficile da digerire del non sapere perchè il Ministero abbia bisogno di lei.
Spero che la ff non l'abbia abbadonata, l'incipit era intrigante.

09/09/21, ore 20:59

e si se veramnte volevano la riccia on loro l'unico a poter fare il miracolo è il biondo. harry è tropo amico per forzare veramente la mano e qualcosa di piu o meno simile è per il ministro. no solo agendo d'astuzia come solo una serpe puo e sa fare si otttiene la ccapitolazione della regina . e si piu di un amico è il tuo nemico la tua nemesi colui che meglio ti conosce e sa dove colpire e non si fa scrupoli nel farlo. certo sarano una copia da scintille

09/09/21, ore 06:06

Ammetto che il genere poliziesco non è il mio preferito, ma sono rimasta incuriosita dal tuo modo di esporre i fatti e le sensazioni. Ed ora voglio capire cosa ha portato Hermione a mollare il lavoro di auror e che sta succedendo nel mondo magico inglese...ma soprattutto come di evolveranno le cose con Draco

08/09/21, ore 14:09

Oooh finalmente! Ti attendevo con ansia! Per noi lettrici è un trauma l'attesa ahahahah! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! auma cosa che mi piace molto è il fatto che l'incontro è le interazioni tra Draco e Hermione sono tutt'altro che banali! L'Hermione totalmente scandalizzata e senza parole alla vista di Malfoy non la reggo più.. perciò complimenti per aver reso interessante questa parte, nonostante siamo solo all'inizio.

02/09/21, ore 23:35

Sembra davvero bella! Un ottimo inizio che promette grandi cose.. complimenti! :) Spero con tutto il cuore che tu riesca a portarla fino alla fine. Detesto affezionarmi a una storia che poi rimane inconclusa. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti!

02/09/21, ore 18:57

Ciao cara,
come promesso questa mattina nel gruppo telegram sono riuscita a passare e lascio anche una recensione che ci sta sempre bene.
A me gli OOC non dispiacciono mai, soprattutto se c'è una storia alle spalle, e da quella serie di indizi che ci hai lasciato in giro per questo primo capitolo direi che c'è una bella storia densa alle spalle. Sicuramente deve essere successo qualcosa di molto importante nella vita di Hermione per averla portata ad abbandonare il posto di Auror e farla trasferire a Miami cambiando proprio vita. Sicuramente anche il suo rapporto con il sesso la dice lunga; deve esserci veramente una brutta esperienza alle spalle se si rapporta in questo modo con gli uomini e se poi viene sopraffatta dai sensi di colpa e corre in doccia a strofinarsi a sangue. Insomma, un ottimo preludio che ci pone davanti tantissime domande.
Scena fenomenale il finale: lei che arriva mezza nuda al Ministero della Magia (mi chiedo: se i due fossero arrivati a prenderla mentre si faceva la doccia, l'avrebbero fatta vestire???) e la voce ironica di Malfoy che conclude perfettamente la scena. Aspetto il seguito.
Un abbraccio cara
Bea

02/09/21, ore 09:16

L'inizio è intrigante...una Hermione fuori dagli schemi..sono molto curiosa di vedere cosa ne verrà fuori!

02/09/21, ore 00:46

L'inizio promette bene, la grifona finalmente si sta divertendo (francamente sono un po' stufa di leggere sorie con Hermione verginelle e bacchettone), quindi non vedo l'ora di seguire come procede il tuo racconto.

A presto
(Recensione modificata il 02/09/2021 - 12:47 am)