Sul treno per Hogwarts
di Voglioungufo

07/12/21, ore 17:57

Peccato che non ci sia la long, questa oneshot mi piace un botto. Difatti sa più di un primo capitolo che di una oneshot.
E poi voglio sapere che ha Itachi... Povero piccolo... Saperlo malato mi spezza il cuore.
Beh spero che un giorno scriverai anche il resto, nel frattempo grazie per questo scorcio bittersweet sul mondo dei miei maghetti preferiti <3

04/09/21, ore 00:34

Ciao, che bello ritrovarti e tornare a leggere qualcosa di tuo su di loro. Come dimenticare l’anniversario del primo settembre.
Ho adorato ogni singola parola di questa storia. Sasuke e Naruto così innamorati e così tormentati, così loro.
Ma… davvero c’è scritto completa?
No sul serio, non puoi davvero farmi questo, dimmi che la continuerai perché ne sono già conquistata e loro due scritti così da te mi mancano un sacco! Dimmi di sì!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “quando aprì la bocca sentì un pericoloso movimento nell sua tasca.”, “Naruto cercava di rompere il naso di Suigetsu e al contempo evitare che la bacchetta gli finisse ficcate in un occhio.”, “Gamabunta al sicuro tra le sue mani.  si congelò sul posto, umiliato dalla sensazione fredda”, “Si specchiò al finestrino, notando che affettivamente aveva gli zigomi arrossati.”, “Naruto non si lamentò, sapeva che era meglio che poteva ottenere almeno fino alla doccia.”, “Naruto avrebbe voluto che anche i suoi compagni di smettessero di ridere o disprezzarlo al suo passaggio”, “tranne Gaara – la stavano fissando e ricompose, non senza arrossire ancora una volta.”, “Guardò l’altro ragazza, sedutosi sul divanetto opposto.”, “quando eccitato si amplificava subito in una nota più pungente, che lo faceva andate fuori di testa.”, “lui non cercasse nessuno. il suo viso bellissimo era sempre inespressivo,”, “Sasuke Uchiha, che non mostrava ma una singola emozione”.
Alla prossima, kiss

02/09/21, ore 16:10

Ma ciaooo 😆 non ti stanchi mai eh, che te ne esci con una nuova one-shot 😍
Nonostante sia un capitolo solo, Karin è riuscita cmq a farmi venire i nervi, se poi se ne esce con quelle battute, grrr 😠 il tutto condito ovviamente con la simpatia di Suigetsu e la presenza soverchiante di Juugo 😒 (specifico che nell'anime loro due mi piacciono come personaggi). E non poteva certo mancare Sasuke, la sua empatia mi sorprende ogni volta 😑
Carina la parte con Naruto e i suoi amici, mi è piaciuto il fatto che hai dato spazio a diversi orientamenti sessuali e forse generi: di quest ultimo non sono sicura di aver capito, Gaara è un maschio ma tutti lo credono una ragazza, oppure è una ragazza ma lui si identifica in un ragazzo? 🤔 Propendo per la prima
"Il mondo magico sembrava grandioso, ma nella realtà aveva un sacco di merda…": purtroppo questa frase si adatta fin troppo bene anche al nostro mondo 😞
Parlando della relazione tra Naruto e Sasuke, curiosa di vedere come si evolverà dopo quello che hai scritto verso la fine (del fatto che la famiglia di Sasuke non accetterebbe mai la sua relazione e quello che ne consegue) e per questo spero nella long 😁 questo anche per sapere come andrà per Sakura con Hinata, Lee e Gaara e anche Itachi ovviamente 😬
Sulle note ho una curiosità: hai nominato JKR e il fatto che ti avesse deluso. Non seguo molto il mondo HP e infatti alcune cose non le conosco, e quindi non so cosa ha fatto JKR, sempre se te la senti di spiegarlo. Nel frattempo ti saluto e al prossimo aggiornamento 😘

02/09/21, ore 06:58

In realtà credo di non aver mai letto una tua SasuNaru, preferisco sinceramente Obito come Uchiha, ma trovo affascinante come tu riesca a farmi apprezzare persino Sasuke con la tua scrittura, ti ringrazio ♡
Ero anche io in astinenza da Hogwarts ieri e ora sono molto più soddisfatta. Se mai continuerai questa fanfic, sarò in prima fila perché sono molto curiosa ♡ Intanto complimenti perché mi è piaciuta molto, il rapporto segreto tra Naruto e Sasuke, le altre ship mostrate (LeeGaa per tutti, sì) e il Mondo Magico pieno di pregiudizi che hai delineato, adoro. E il dettaglio di Naruto mezzomannaro inaspettato ma mi è piaciuto moltissimo!

Ancora complimenti ♡