Gli ostacoli del cuore
di Little Firestar84

Uh Uh, questo nuovo lavoro mi incuriosisce molto! Sono pronta a vedere cosa accadrà e già immagino che per Ryo sarà guerra aperta! XD
Kaori sembra sicura di sè, ma presumo sia solo una facciata!
Che si aprino le danze dunque, il gioco dell'amore può avere inizio!
Un abbraccio e a presto!
Manu

Ciao Eli, bentornata!
Gia dal primo capitolo questa storia mi intriga, e parecchio!
Ci ritroviamo un Ryo mollato a due passi dal matrimonio a causa delle sue solite paure e insicurezze, il quale, nonostante non voglia darlo a vedere facendo la parte del single sciupa femmine, soffre e molto la mancanza della donna che in realtà ama.
E così dopo più di un anno la nostra Kaori torna e sembra felice accanto ad un altro uomo, il suo fidanzato, che sembra essere anche un bravo ragazzo.
Riuscirà il nostro Ryo a riconquistarla?
Io credo che ne vedremo delle belle! 😁
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 05/09/2021 - 10:48 pm)

Ciao Eli!
Che bello vederti di ritorno! Come ti dicevo su facebook mi mancavano un sacco le tue ff!
E come immaginavo, questo inizio già mi intriga un sacco :D:D
Che strano vedere Ryo in questo stato, confesso che mi dispiace un po' vederlo così abbattuto ad interpretare il ruolo del solito dongiovanni scanzonato quando invece l'abbandono di Kaori lo ha segnato molto.
Ma se la Kaori di questa ff è sempre la stessa che conosciamo, di certo ha avuto le sue buone motivazioni, ed anche se Ryo sembra davvero amarla, forse non ha saputo farglielo capire, chissà, non vedo l'ora di capire un po' meglio come sono andate le cose.
Kaori mi è sembrata strana con questo tipo... sono davvero fidanzati? C'è qualcosa di strano sotto? Ho già mille domande che mi frullano per la testa :D:D
Sono certa che Ryo saprà riconquistarla, ma immagino che le cose non saranno facili, perciò, aspetto con ansia i prossimi capitoli!

Ciao Eli bentornata!
E qui il nostro Ryo è stato mollato da Kaori e lui cerca di dissimulare il suo dolore, disappunto, sconforto facendo una vita di bagordi, fingendo agli occhi degli altri ma morendo dentro di sè.
E poi Kaori torna, con un nuovo fidanzato…prevedo battaglie e scontri per riavere il cuore della nostra rossa….forza Ryo!
Eli

Letto il capitolo tutto in un fiato...ero troppo curiosa! Perché Ryo? Perché devi sempre ridurti in questo stato prima di capire quanto Kaori sia importante per te? Bisogna sempre spingerlo alle estreme conseguenze affinché si dia una mossa! Devo dire che mi dispiace vederlo ridotto in quello stato....a soffrire e recitare una pantomima che tra l'altro non si beve nessuno dato che i suoi amici lo conoscono bene! Peró poteva pure andare lui a Chiba per cercare un chiarimento,per tentare un riavvicinamento invece di fare passare tutto questo tempo... giustamente Kaori avrà cercato di andare avanti e di rifarsi una vita o almeno di provarci...ma sappiamo quanto entrambi siano orgogliosi e cocciuti. Anche se ho avuto l'impressione che tra quei due, Kaori e il nuovo fidanzato intendo, ci sia qualcosa di strano, non so.... comunque la storia promette di essere bella pepata,lo voglio vedere Ryo in azione ma soprattutto sono adesso curiosa di sapere perché Kaori aveva deciso di lasciarlo... aspetto..alla prossima..😄

Bentornata con un’altra bella ff. Già questo primissimo capitolo mi è piaciuto molto e mi aspetto diversi colpi di scena.
Povero Ryo, da un lato mi dispiace che stia soffrendo, però se Kaori vedeva in lui dei dubbi tanto da convincersi che l’eventuale matrimonio sarebbe arrivato ad una fine, ha fatto bene a lasciarlo. Lui al solito troppo sicuro di se stesso, ha pensato fino alla fine che Kaori non sarebbe partita, ma lei è stata molto determinata..cosa che del suo carattere mi piace molto. E adesso? Lei rientra con un nuovo fidanzato.. cosa combinerà il nostro Ryo pur di riconquistarla? Sono molto molto curiosa.
Al prossimo aggiornamento! 👏🏻🤗

Ryo Ryo Ryo...quanto puoi essere sciocco? Per i tuoi dubbi e le tue paure hai lasciato andare e perso l'unica donna della tua vita, l'unica fatta per te, l'unica tua metà....e adesso, adesso che lei è tornata non è più da sola...sono cambiate tante cose in un anno e passa, Kaori ha uno sguardo diverso, più maturo, che denota sicurezza e ha un fidanzato che non solo è belloccio ma che è pure un bravo ragazzo e che la ama....e ora che fare? Come riconquistarla? Ma soprattutto Kaori vorrà essere riconquistata da te adesso che è felice accanto ad un altro uomo?
Te la devi giocare bene Ryo...staremo a vedere....
Eli che dirti, non sarà venuta uguale a Manara ma è venuta proprio bene, rende bene il concetto e stai tranquilla che Loro sono esattamente Loro, come piace a noi.
Sono contenta di questa nuova avventura che ci terrà compagnia per un po' 😃😃😃
Grazie mille per tutto 🥰😘😊
Klau.

Ciao Eli e ben ritrovata!
Allora a quanto pare il nostro Ryo ha perso l'occasione della vita con Kaori... E lei ha fatto bene a lasciarlo in tempo visto che a quanto pare non le è sembrato poi così convinto del grande passo. Ovviamente adesso il nostro protagonista si mangia le mani e ancora di più nel rivederla dopo tanto tempo e fidanzata addirittura (a proposito... Mikuni??? 😂)
Beh... Sono contenta che sia deciso a riconquistarla..vedremo come si evolveranno le cose. Manara non lo conosco, so qualcosina ma niente di che, seguirò volentierissimo questa tua storia come sempre.
Spero pubblicherai presto.