Ascolta il tuo cuore
di LadyHeather83

13/01/22, ore 04:44

Povera marinette costretta a dover nascondere i segni di passione di un certo gattone! Ma anche la scenetta della prova intimo...me lo sono immaginato adrien che sputa fuori il caffè appena ha sentito spogliati con tanto di porta chiusa

13/01/22, ore 04:15

Ad Alya è impossibile nascondere le cose, per cui marinette farebbe bene a mettersi l'anima in pace. Ma poi che teneri i nostri due amanti al buio nella loro prima volta 😍

12/01/22, ore 23:03

Wowww non mi aspettavo un aggiornamento così presto. Ho seguito questa storia fin dall'inzio e mi ha subito presa tant'è che qualche volta la rileggo tutta da capo. Beh che dire del capitolo, trovo esilaranti i battibecchi tra Adrien e Plagg, poi la telefonata con Luka con un' Alya a dir poco calma...Povera Marinette non è colpa sua, Adrien è stato bravo a fare cadere i suoi sospetti su Lila spero che questa vipera esca allo scoperto perché ha già causato abbastanza guai. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e sono molto curiosa di vedere di cosa si tratterà la tua nuova storia. Baci🥰♥️

09/01/22, ore 18:32

I genitori sono sempre un pezzo di cuore e sempre a spada tratta per difendere la figlia e il suo onore di rispettabile stilista!
La scintilla di dubbio finalmente c'è stata, un barlume di lucidità per questa signorina con i prosciutti davanti agli occhi.
Adoro la storia e il capitolo, mi scuso per l'assenza ma ci sono sempre♥

09/01/22, ore 18:09

È una storia molto bella e coinvolgente!
E aggiungerei molto originale, e non è affatto facile con tutte le storie che ci sono su miraculous 😅
Sono curioso non solo di come andrà a finire, ma anche se ricomparirà Tikki, e quella vocina che sente Marinette..... c'entra qualcosa?? 🤔🤔🤔

09/01/22, ore 17:04

Non vedovo l’ora di leggere il tuo aggiornamento!
Finalmente Marinette sta aprendo gli occhi, e il fatto che pensi che il suo dubbio sull’identità di chat noir nasca da un suo desiderio eh vedere Adrien sotto la maschera mi piace tantissimo!! Aspetterò impaziente il prossimo capitolo, spero in un tuo regalo (un anticipo?)
A presto 😘

03/01/22, ore 10:14

E in arrivo la nuova linea di lingerie di marinette!!! Chissà cosa starà pensando adrien 🤭 e chissà cosa succederà tra questi due ragazzi!! Il tutto con la benedizione segreta di Gabriel

03/01/22, ore 09:09

E brava marinette che ha asfaltato a dovere quella vipera di Lila!! E Gabriel direi che apprezza parecchio

02/01/22, ore 23:58

E che pompieri siano! E che piovano tartarughe a tutto spiano!! Chissà che addio al nubilato si troverà a fare Alya 🥳🥳🥳🥳 ma soprattutto li avrei voluto vedere adrien e nino sbronzi al gay bar mentre cercavano di rimorchiare delle drag Queen con plagg che svolazzava sotto le varie sottane per capirci qualcosa 🤣🤣🤣🤣

02/01/22, ore 08:49

Altro capitolo di confronti direi. Povera marinette, se sapesse cosa Alya ha in serbo per lei, oltre a un interrogatorio su chat noir. E una cosa è certa: Nino non ha tenere un segreto!

02/01/22, ore 00:11

E finalmente abbiamo scoperto come Plagg è diventato la mascotte della famiglia agreste! Ma quanto mi spiace per Gabriel, rimasto vedovo con un figlio che ha deciso di mettere sotto vetro. Ma poi adrien, con tutta la gente che c'era, proprio due parigini doveva incontrare

01/01/22, ore 18:46

Amore Plagg, che ha pure gli incubi. E povero adrien per il risveglio puzzolente che si è fatto 🤣🤣🤣 e in piena notte pure le idee filosofiche condivise con un kwami al nostro biondo tocca fare! Amore lui che si è innamorato della nostra protagonista

31/12/21, ore 18:05

Capitolo troppo triste! Luka e Marinette che si lasciano... Povero Luka sempre troppo buono e che vede sempre più in là di quanto vorrebbe in realtà! Ma quanto è bastarda Lila!! Speriamo solo ora che adrien faccia il suo dovere e si dichiari finalmente

31/12/21, ore 17:43

Ahi, ahi, ahi!! Capitolo di svolta direi!!! Luka che arriva, con una voglia di fare una bellissima proposta di matrimonio in una lussuosa Jacuzzi, e Marinette che peggio di un libro aperto ha già fatto capire tutto! Tom mi fa morire, sempre con la testa a fare castelli in aria 🤣

31/12/21, ore 04:53

Bellissima scena di prova abiti con finale parecchio ambiguo 😂😂 vorrei essere lì per vedere la faccia di Gabriel