Sai: frustrazioni, uke e altri problemi.
di Arwen88

23/09/09, ore 20:39

Ahahahah! Il mondo visto da Sai! Fantastico! Ho riso per tutto il tempo! Soprattutto perchè qui Sai ragiona come ragiono io ogni giorno! E credo che un po' tutte le yaoiste diano ragione a Sai. Naruto col pavesino e Orochimaru/Orochok è da antologia, una vera perla! Una risata dietro l'altra, stavo per collassare a forza di ridere! Tutto perfetto: le allusioni, gli equivoci, le meravigliose risposte di Sasuke. Tra l'altro, concordo anche sul fatto che Naruto gridi all'uke, almeno da quel poco che conosco io. Ho apprezzato davvero molto anche lo stile. Credo che Sai diventerà il mio nuovo idolo! Bravissima! kiss

04/09/09, ore 00:03

xD bellissima sul serio con l'intelligenza di sai quasi infantile e' riuscito a capire da solo tutta la vicenda e anche a superare il qi di naruto(cosa facile)e di sakura(forse un po' meno).il mio momento preferito sono gli incubi di naruto! quello che mi piace di meno e' il finale anche perche' se in tutta la storia mi vedo un sai normale alla fine me lo immagino con uno sguardo malizioso che sa di intesa che....insomma troppe pare mentali xDmi piace l'idea del finale, ma mi sembra trattato con minor cura. comunque vai avanti che il riso giova alla saluteXDDD

02/09/09, ore 23:10

Finalmente eccomi a commentare mia cara!!! L'ho letta ieri sera ma siccome era tardi non mi sentivo di lasciarti una recensione! XD Allora, tanto per cominciare, mi hai fatto scoppiare a ridere a squarciagola alla battuta "Mai provati con il latte?"!!!! XDDDDDDDDD La fiction in sè è geniale, ho riso come un idiota dall'inizio alla fine, giuro!! XDD Nonostante il genere sia simil demenziale è gestito così bene che non te ne accorgi, è proprio il genere super comico che leggo volentierissimo!!! * * Sai e tutte le sue pare mentali è troppo fuori, mu ha ha! XDD Però, come dargli torto? Come non comprendere i suoi dubbi sugli ambigui comportamenti di Naruto e Sasuke?! XDD L'unica pecca che ho trovato è stato il finale troppo frettoloso, che ti lascia con un senso di incompiutezza! ç_ç Ma per il resto, io l'ho trovata davvero divertente e spassosa!!! L'ho inserita subito fra i preferiti, LOL!! Sei portata per il genere, spero che in futuro vorrai deliziarci con qualcosa altro di simile, ku ku ku!!! * * Un bacione grosso cara, ci vediamo nel solito Tempio!! ^__-

02/09/09, ore 18:54

Hai dei picchi d'ironia micidiale!! Ma devo ammettere che mi sono divertita! Amo il Sasu/Naru e la figura di Sai...e tu hai dipinto tutto con una pacatezza allucinante..alla Sai, davvero. Forse un tantino precipitosa come vicenda..si salta un po' di palo in frasca..ma le osservazioni del nuovo acquisto sono esilaranti. Bellina davvero! ^^

02/09/09, ore 10:50

Davvero molto bella e divertente! XD Tutta la vicenda vista da Sai, con il suo particolar epunto di vista: davvero splendidamente riuscito! Complimenti!

01/09/09, ore 12:18

ciao! eheheheh davvero carina, correttamente scritta anche s eio avrei emsso qaulche virgola in più in qualche punto e i personaggi li ho trovati IC, per quanto la comicità lo permetta si intende, comunque sia certe frasi mi hanno fatto morire dal ridere. Alla prossima kiss

01/09/09, ore 10:58

-"se dobbiamo trovarlo e andarcene senza farci trovare e ammazzare, perché 'sti due deficienti di Sakura e Naruto stanno urlando "Sasuke" da almeno venti minuti?" Ah... Le domande esistenziali...- hahahahaah ha perfettamente ragione, ma è meglio non farsele certe domande XD! Davvero una bella shot, molto divertente! Grandissimo Sai, con le sue -analisi molto accurate- XDD! Complimenti davvero, mi è paciuta molto! Baci^^