Alla ricerca del ritratto perfetto - sakuatsu
di GReina

06/09/21, ore 11:48

Non ci si può fidare di Motoya: è il cugino che tutti vorremmo (per tutti intendo me) ma … ma … ma niente, lo voglio come cugino.
Sakusa in pieno studio del modello in più di un modo, altro che solo artistico!
“Da lì ad ammettere che Miya Atsumu gli piacesse, però, ce ne passava… Ce ne passavano due settimane, per l’esattezza.” La risolutezza di Omi quando si tratta di Atsumu, in ogni universo XD
E poi diciamocelo, Atsumu HA una faccia da schiaffi, te li chiede proprio, ti ci invita, quindi non è proprio sbagliata come prima impressione. È una di quelle persone che ha bisogno di più impressioni per farti vedere effettivamente che non è solo una faccia da schiaffi ma c’è molto di più.
Ho amato tantissimo il guardarsi da lontano e i loro diecimila pensieri al secondo, le urla uno a Osamu e l’altro a Motoya, più simili di quanto possano immaginarsi! Poi la “scusa” XD sì sì, ovvio che è per non far spendere altri soldi. Sì sì, certo che è per terminare il ritratto. Sicuro!
Leggere di come comincino a parlare, a conoscersi, le risate, le passioni, è stato bellissimo.
Ancora più bello quando entrambi non vogliono che il ritratto finisca, come sperino che ci sia un giorno in più, un’ansia malinconica di fondo che ho avvertito anche io leggendo.
E poi … e poi … ma ci hai fatto caso che questi due iniziano con la retromarcia e passano alla sesta in mezzo secondo? Cioè, non c’è via di mezzo! E va benissimo così, non li voglio in altra maniera, mi piacciono un casino un po’ animali XD
Tutto grazie a Motoya! I love Toya-kun! Sakusa non ne sentirà mai la fine se poco poco lo viene a scoprire XD
Un bacione!!!