Qualcuno da amare
di cin75

12/09/21, ore 13:39

Boom. Eccomi qua. L' inizio mi piace, si stanno conoscendo, come al solito scritta bene. Aspetto con ansia il seguito.
Grazie Cin. Aggiorna presto.. Sono convinta che ci farai penare... Matt... forse sara' il loro tormento...
(Recensione modificata il 12/09/2021 - 01:49 pm)

08/09/21, ore 11:20

Ciao Cin, stiamo a vedere cosa combinano questi due cherubini.
Diciamo che chiodo scaccia chiodo funziona benissimo. A Jared è bastato uno sguardo languido degli occhioni verdi di Jensen per scordarsi in un nano secondo di Matt!
Lo capisco benissimo!!!!!
Ora preparo i pop corn e rimango qui seduta ad aspettare l'evolversi della situazione, cercando di capire se Jensen farà il cambio, ma leggendo la partenza del capitolo con un bacio appassionato diciamo che il fascino di Jared ha colpito in maniera devastante.
Alla prossima.

07/09/21, ore 16:52

👋-
J2: -long time no see, summeri'-
Io: -whaaaaaaaaaaaaat 😱 e/ma parlate italiano, raga-
Jensen: -'a sum 👋 non ci vediamo/leggiamo da una vita-
Jared: -ma wela 👋 ciaoooooooooone 👋 'a cin 📣 guarda un po' chi c'è-
cin: *chiamata in causa* -fatemi indovinare -.- è in arrivo un delirio al binario 1-
Jensen: -veramente è in arrivo al binario 4, tesoro 😂 ma hai colto nel segno 😂
ooooooooook
👋
Cominciamo questa nuova storiella con i J2 che già si baciano 😱 peeeròòòòòòòòòòòòòò-
Jensen: -baciami, piccino 🎶 baciami, bambino-
Jared: -ma quale piccino - e quale bambino - ché so' più alto de te-
Jensen: -ops-
il più giovane squadra l'altro
-ed abbiamo anche/pure scoperto sia come i nostri giovanotti si sono conosciuti-
Jared: -sia come il mio ex - fanbiiiiiiiiiiiiiiiip a lui - mi aveva fatto le coxna 👎 meno male che Jensen mi ha sostenuto a suon di shottini 😂 e non parliamo di come mi ha chiesto come/tipo un appuntamento nel suo ufficio-
poco dopo
Jared: *acchiappa il telefono* -Mishuuuzzoooooooooooooo-
Misha: -arrivo, arriiivoooooooooo *piglia il telefono* pronto-
Jared: -chi parla-
Misha: -ohi sce' -.- dovrei chiedere io chi parla, oooiiiiiiiiiiii-
Jared: -ops 😂
O.o
Da notare come Misha ha prima minacciato Jared di andare a prenderlo a caxxotti per via dell'ex di lui, per poi mettersi a promuovere Jensen come nuovo spasimante per il moretto 😅
Peccato solo che - dopo un inizio piuttosto promettente-
citazione!mode
Tutto, dalle cose semplici a quelle più complicate, sembrava aver trovato una sua giusta strada.
Fino a quel pomeriggio di qualche mese dopo. (cit)
-arrivano i cinghiali-
🐗: -oink oink- *traduzione; heilà 👋 vi siamo mancati, ragazzi*
J2: -nuooooooooooooooooooooooooo- *fuga!mode on*
Miele: *imbucato a caso* -miao -.- miao -.- shhhhhhhhhhhhhhh- *traduzione; no -.- non ci siete mancati per niente, ragazzi*
Siri: *seconda imbucata a caso; la sorellina di miele* -meo- *scappa sotto il lettone della camera da letto della mamma di summer*
🐗: -O.o alias/aka mado' -.- quanto sei fifona, micilla...
ehm ehm
Non vorrei che adesso/mo' torni in scena qualche ex-
Jared: -tipo 'o Matt-
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

06/09/21, ore 10:28

ciao😍
ma perche 🐗 deve apparire sempre?😂
tutto procedeva a gonfie vele e poi la mazzata!! e io sto in ansia!!🥺🥺
ma partiamo con ordine!!
matt 🤬🤬🤬🤬
jensen e jared sono anime gemelle. punto!! e la delicatezza in cui jared lo aiuta a capire chi sia veramente é adorabile😍😍😍😍 sono perfetti insieme!! per non dire di quando ridono e si abbracciano e si sfiorano; che sguardi... che scena quando si incollano con lo sguardo e le mani sfiorate!!! il tempo si è fermato 😍😍sciolta!!
se non era per misha però! lui é l angelo custode dei 2j!!!! 😍😍😍😍😍
aggiorna presto!!!!! adoro!!
p.s. temo matt che si pente e faccia casino 🐗🐗🤬🤬🤬

rispondo qui: ormai 🐗 é indispensabile. senza non sarebbe lo stesso🤣😂😂👍🏽👍🏽👍🏽
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 05:11 pm)

05/09/21, ore 22:33

Cin!!!!! Finalmente sei tornata! Mi sn mancate le tue bellissime storie, e questa sembra avere tutti i presupposti x esserlo, mi piace già tutto, il loro incontro, il fatto che prima abbiano instaurato un rapporto d'amicizia che pian piano sembra diventare qualcosa di più.... Le paure di entrambi, i consigli fraterni di Mish, (e Matt che sn sicura ci riserverà qualche tiro mancino...) Spero tu possa postare subitissimo i capitoli, (del resto devi farti perdonare x la lunga assenza!!!!! 😂😂😂) A presto amica mia....