Harry'Creek
di Paola_Alessia

01/11/09, ore 20:55

allora diciamolo io odio dowson creek ho semopre pensato che dawson fosse gay o che comunque non stava bene lui e la sua comlpeta fissaa per joey (si scrive cosi) comunque riguardo a la storia mh... mi incurioscisce non vedo l'ora di leggere il quarto cappy!ma hermione è innamorata di harry ? ciao act

10/10/09, ore 18:11

^^ Grazie per il tuo grazie. xD No, la mia recensione non è finita quì, anche se non sarà una recensione chilometrica. Allora, in primis mi piace molto come scrivi anche perchè è difficile trovare uno scrittore che sappia scrivere un periodo senza troppi giri di parole: ti ammiro tantissimo per questo! ^^ Comunque... Sono curiosissima: adesso voglio leggere il quarto cappy!! ^^

Red Lotus

03/10/09, ore 15:34

Ciao!la tua storia è davvero molto carina,mi piace!spero continuerai sempre così!ora xò vorrei farti alcune domande:1.Ma questa è una Harry/Ginny?no xkè sul tuo profilo ho letto ke detesti questo pairing(come me)e così sono rimasta un pò confusa...2.A Hermione piace Harry??o è solo una mia impressione??e 3...bhè il terzo nn c'è...l'ho scritto solo xk "nn c'è 2 senza 3"no??^^ A presto,Herm

07/09/09, ore 00:12

sono curiosa di vedere come farai andare avanti la storia ma prima di fare un commento vero e proprio aspetto qualche capitolo per vedere un po tutto com'è quindi aggiorna presto. ah comunque l'inizio non è male..e sono felice che non sia prorpio come DC perchè altrimenti diciamolo avremmo gia saputo cosa accade (per chi lo ha visto) ma che invece prenda solo spunto dai personaggi e un po della loro storia ^-^

06/09/09, ore 15:45

Io non ho MAI visto il telefilm.. giusto intravisto qualche puntata a volte ma davvero poche, quindi non so neanche a chi tu ti stia ispirando! E ti dico comunque che la storia ed i personaggi per ora funzionano, anzi, mi stanno già simpatici.. Hermione poco cotta di Harry (xD), Harry perso di Ginny, Ron che non vedo l'ora di "conoscere" come del resto Draco! E il povero Neville sempre così sfortunato xD dai allora al prossimo capitolo.. chissà che leggendo la tua ff non mi appassioni a Dawson's creek xD

06/09/09, ore 14:33

Sisi, mi piace questa fiction... Non ti preoccupare, personalmente non mi hai deluso! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Salutoni ^^
Red Lotus

06/09/09, ore 13:21

davvero carina questa fic, devo ammetterlo, mi viene spontaneo pansare ai personaggi di Dawson, ma hai fatto un così bel lavoro che alla fine uno potrebbe leggerla anche senza aver visto il telefilm, e rimanerne comunque colpito positivamente!Brava, aspetto i prossimi cap =)

06/09/09, ore 12:59

OhOH Non è che a Hermione piace Harryyy?? xDD Bellissimo capitolo comunque ^^

01/09/09, ore 13:23

Come dire... Io adoro le AU e quando ho letto l'introduzione, mi son detta: "Mmm... Questa è bella!" E l'ho ripetuto quando ho letto quella sorta di scheda dei personaggi. Dawson's Creek è uno dei miei telefilm preferiti di sempre... Quindi, aspetto con ansia aggiornamenti e intanto aggiungo la storia tra le seguite... Poi chissà, più avanti...

01/09/09, ore 12:12

Ciao, solitamente non mi piacciono queste storie "alternative", ma devo dirti la verità la tua idea mi ha incuriosita quindi mi farebbe piacere leggere il primo capitolo. Aspetto aggiornamenti.

01/09/09, ore 11:22

Bella storia siiiii! Voglio leggere il seguito mi hai incuriosita,non avevo mai pensato hai personaggio di Harry Potter babbani,ma hai havuto una fantastica idea. Ciaoooo!

01/09/09, ore 11:20

Quando ho letto il riassunto ero un pò perplessa, di solito io non leggo le AU, però devo dire che la tua fic mi ha molto interessato! Quindi ti prego, facci vedere di cosa sei capace, e speriamo che l'universo di Dawson si dimostri clemente con questi protagonisti già di loro complessati nell'originale eh eh =)