Harry'Creek
di Paola_Alessia

01/09/09, ore 13:23

Come dire... Io adoro le AU e quando ho letto l'introduzione, mi son detta: "Mmm... Questa è bella!" E l'ho ripetuto quando ho letto quella sorta di scheda dei personaggi. Dawson's Creek è uno dei miei telefilm preferiti di sempre... Quindi, aspetto con ansia aggiornamenti e intanto aggiungo la storia tra le seguite... Poi chissà, più avanti...

01/09/09, ore 12:12

Ciao, solitamente non mi piacciono queste storie "alternative", ma devo dirti la verità la tua idea mi ha incuriosita quindi mi farebbe piacere leggere il primo capitolo. Aspetto aggiornamenti.

01/09/09, ore 11:22

Bella storia siiiii! Voglio leggere il seguito mi hai incuriosita,non avevo mai pensato hai personaggio di Harry Potter babbani,ma hai havuto una fantastica idea. Ciaoooo!

01/09/09, ore 11:20

Quando ho letto il riassunto ero un pò perplessa, di solito io non leggo le AU, però devo dire che la tua fic mi ha molto interessato! Quindi ti prego, facci vedere di cosa sei capace, e speriamo che l'universo di Dawson si dimostri clemente con questi protagonisti già di loro complessati nell'originale eh eh =)