Stranamente normali
di Superlu

06/02/23, ore 19:24

Una storia davvero bella e bene fatta! Da leggere tutta d'un fiato! Complimenti

11/11/22, ore 21:47

Questa è una delle storie più divertenti (e serie) che abbia letto negli ultimi tempi. Non smettere di scrivere, lo sai fare benissimo. Complimenti!!!

04/06/22, ore 13:42

E due. Ieri l 'altra oggi questa. Bellissima anche questa. Sempre delicata nel racconto, ma con quel pizzico di ironia che regala una superba comicità. A tratti malinconica per una società ancora invecchiata, ma forte di un romanticismo senza vincoli. Brava davvero.

18/04/22, ore 00:26

Due tue storie in un solo giorno, anzi, in una sola notte. Ho esagerato?
Adoro la tua scrittura, i tuoi personaggi, tutto così leggero, così profondo, così personale, così adattabile.
Scrivi ancora, ti leggerò.

Un bacio

13/12/21, ore 11:14

Bellissima.
Questa storia è bellissima, ma mi ha prosciugata... Ed è un complimento.
Scrivi ancora, lo fai benissimo!

04/10/21, ore 22:30

Wow.
Bellissima storia, nella quale ci si può ritrovare. Oppure ci si può limitare ad osservare, pensando: questo mi è successo, questo invece no.
Ma comunque ti senti partecipe, in qualche modo le parole ti trascinano nella vita della protagonista della quale sappiamo poco... O molto, ancora non ho capito.
E il bello è proprio questo.
E poi ... è scritta egregiamente.
Uno stile particolarissimo, scarno ma al tempo stesso attento ai particolari, ricco di particolari. Bisogna essere davvero bravi per scrivere così.
Era un paio di anni che non recensivo, ho persino cambiato l'account per una improvvisa, ma quantomai profonda, avversione ad ogni tipo di contatto "social", però dopo aver letto tutti i capitoli di questa tua storia non ho potuto esimermi dal lasciarti due parole.
Bravissima, davvero bravissima.
Complimenti.