Il salto quantico
di Spensieratezza

19/09/21, ore 17:33

Capitolo intensissimo e vero, spesso tendiamo a ricordare solo alcuni aspetti della nostra infanzia e non altri, perché condizionati dai nostri sentimenti per i nostri genitori. C'è un'altra cosa che accomuna Crowley al padre di Bobby: anche Crowley, da umano, si ubriacava e picchiava il figlio Gavin, quindi forse davvero Bobby cerca in lui il padre perduto. Dovresti correggere la frase “I tuoi genitori stavano litigando, lui aveva trovato dei messaggi compromettenti sul suo telefonino", in quanto sono ricordi di Bobby che è nato nel 1950 e i primi cellulari risalgono agli anni '70, quindi potresti scrivere che il padre ha trovate delle lettere o bigliettini compromettenti

09/09/21, ore 09:20

ciao😍😍
povero bobby🥺🥺 lui portava sulle sue spalle e nel suo cuore un peso enorme dopo quello che ha vissuto da bambino. i suoi genitori ... beh sono stati insieme per lui ma alla fine tutto il dolore... il rancore emergeva. Almeno alla fine il padre di bobby se ne é andato via: doveva farlo prima così non avrebbe usato violenza fisica e psicologica sulla moglie ferendo anche bobby. come poteva pretendere amore dal figlio piccolo se vedeva come trattava la madre? ora lo immagino con un altra donna al suo fianco, felice e amato e la mamma di bobby uguale.
tornando a bobby lui ha emerso muri su muri psicologici per sopravvivere al dolore di quello ha vissuto nella sua famiglia🥺 e questo circolo vizioso si é ripetuto con la sua karen🥺🥺 (almeno nel mondo dell'apocalisse ha avuto in figlio suo) ... qui ha cresciuto sammy e dean come suoi figli per compensare a quel dolore e poi ha incontrato the king : insieme possono amarsi e curarsi le ferite passate dell anima!! 😍😍 povero the king!
sarebbe bello se una volta sveglio rintracciasse suo padre 😍😍
comunque che sta succedendo?? vergil? no🥺😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 per me centra il mietitore che vuole spingere via vergil dalla mente di bobby!!

Rispondo qui : si in terra 2 (oltre alla moglie karen gli é morto pure il figlio Daniel ... ucciso dagli angeli 🥺)
(Recensione modificata il 09/09/2021 - 12:57 pm)