Mezze verità
di Stormwind

14/11/21, ore 19:43

Buonasera complimenti x la storia è bellissima e avvincente,sei molto brava a scrivere,spero che posterai altri capitoli,grazie un abbraccio 🤗

10/09/21, ore 22:01

E molto bella mi prende leggendola vorrei leggere il finale spero presto in un altro capitolo

09/09/21, ore 19:52

Ciao,
Questo tuo primo capitolo mi ha piuttosto incuriosita...
Chi è questa donna? Ha già avuto a che fare con Ryo inconsapevolmente?
Sono anche un po' "preoccupata" per quello che dovranno affrontare i nostri due beniamini per cui mi auguro che aggiornerai presto in modo da placare un pochettino la mia curiosità.
Benvenuto nella sezione city Hunter!

08/09/21, ore 18:43

Ciao, benvenuto. Ho letto questo primo capitolo tutto d’un fiato, la tua storia ha subito catturato la mia curiosità.
Chi sará questa donna che sta cercando CH e soprattutto, chissà perché potrebbe mettere in crisi l’equilibrio tra i nostri due sweeper?! Sarei curiosa di sapere se ci troviamo in un determinato periodo del manga.
Al prossimo aggiornamento. 🤗

08/09/21, ore 14:49

"metterà a dura prova City Hunter da ogni punto di vista"...beh, mi sto preoccupando, inutile negarlo ^^;; buon inizio, incalzante e scritto molto bene. Sono curiosa di sapere cosa si nasconde dietro una richiesta apparentemente banale ma che sicuramente non lo sarà...a presto

08/09/21, ore 09:06

Ciao! Benvenuto tra noi!
Questo primo capitolo mi incuriosisce molto. Oltre ad essere scritto molto bene, hai già saputo creare una bella atmosfera di suspace attorno a questo personaggio, alla motivazione per cui cerca City Hunter ma soprattutto, attraverso l'introduzione, quale sconvolgimento porterà all'interno della nostra coppia preferita. Sono curiosa di scoprire tante cose adesso... tipo in che momento del manga si svolge, come sono le cose tra i nostri due, perché questa "futura cliente" non ha usato la lavagna anziché pedinarlo, sembra che lei conosca già Ryo, come mai? Ma immagino che avrò le mie risposte continuando a seguire questa ff!
Perciò, a presto!!
(Recensione modificata il 08/09/2021 - 09:15 am)