L'inganno della cena
di sissi149

05/10/21, ore 15:59

Bene bene, Jun è sopravvissuto alle olimpiadi e Yayoi è bibliotecaria. Che kei potesse amare i romanzi storici sull’Europa medievale è cosa che ci sta (dopotutto c’è un universo in cui è mezza irlandese; chissà, forse gli universi si influenzano a vicenda).
Jun amante della fantascienza invece mi ha stupito e mi piace (concordo con lui, star wars E star trek - senza la c... 😇).
Bella l’idea della vendetta. Credo che mi divertirò nel prosieguo.

14/09/21, ore 15:18

Un po' sei stata l'iniziatrice dei multiversi, con quelle famose drabble, e un po' sei stata trascinata nel vortice dei 14 milioni di mondo possibili, quindi che dire se non BENVENUTA! Non vedo l'ora di leggere lo sviluppo della storia, che già dalla premessa mi piace molto!
Ho adorato l'inganno della cadrega ordito alle spalle di Jun e Yayoi, e devo ammettere che ho apprezzato tantissimo lo svolgimento della cena, è stato tutto molto naturale, per nulla forzato!
Ora attendo con impazienza i prossimi capitoli (pochi?? Come pochi!! Non dirmi così!!!)
Un abbraccio grandissimo, brava Sissina!!

10/09/21, ore 20:35

Ciao!!!!
che bello trovare questa tua nuova ff, ispirata dal writober e che bello leggere di questi due personaggi!!!😊😊😃io ero del fan club per leggere il proseguo a uno dei loro incontri!😉
Mi sono sempre stati piuttosto simpatici ma mi piacciono molto raccontati da te, quindi sono davvero contenta di ritrovarli!!
Molto carina l'idea dell'appuntamento al buio e come l'hai raccontato! Sei riuscita a rendere molto bene le emozioni e sensazioni di Jun e Yayoi: lo stupore e il disappunto quando scoprono l'inganno, il rompere il ghiaccio e il tempo che passs piacevolmente per entrambi, anche inaspettatamente!
Aoba è una ragazza spigliata e divertente, oltre che esperta di vini (10+ alle due scelte!😂). Mi ha fatto proprio sorridere quando si è finta influencer e poi quando ha commentato la minutaggine...😁
Jun è sempre il ragazzo elegante, cavalleresco, intelligente, semplice nonostante il suo status e non imbranato! Bella la mossa di dare il numero alla nostra protagonista, ora speriamo però che lei lo richiami! Mi sembrano ci siamo tutte le promesse perché ci sia un proseguo...speriamo proprio sia così!!!
a presto!!

10/09/21, ore 09:48

Davvero carino questo inzio, Yayoi e Jun sono sempre stati tra i miei preferiti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/09/21, ore 17:57

I am glad that you are coming back after a long break with a refreshed story about these two :-)
You had a great idea to develop this "blind date", I'm curious what the effects of this dinner will be :)