Di baci nel vento e nella pioggia...
di Elenie87

10/09/21, ore 09:35

Ciao Manu,
mi sono fiondata immediatamente a leggere questa storia perchè amo le tue RanmaXAkane.
è una coppia che mi è sempre piaciuta, ma su cui non sarei mai in grado di scrivere una riga :D
Tu invece lo fai egregiamente e sai catturarmi totalmente. E sì, il dolore di Akane è arrivato tutto, insieme alla frustrazione e alla rabbia. Ma si sentiva anche quanto Ranma fosse stato combattuto e addolorato di doversi separare da lei per tutto quel tempo, per di più senza salutarla.

Il loro ritrovarsi è stato forte, intenso, un vero pugno nello stomaco, come loro due solo sanno essere. Ho trovato coerente non andare a letto immediatamente, perchè dopo un anno possono perdonarsi, amarsi e ritrovarsi, ma hanno bisogno di tempo per fidarsi di nuovo l'una dell'altro e ricostruire un equilibrio in quell'altalena di emozioni.

Anche a me non è mai particolarmente piaciuto il finale (btw il finale di Ranma era anche il motivo per cui ho avuto paura quando ho saputo che InuYasha stava finendo...chissà che mi combinava la cara Rumiko ehehehe) e questa mi sembra una rivisitazione degna di una storia così bella.

Bravissimissima!

A presto,