Let me dance with you
di MissJapan13

11/09/21, ore 13:52

Che dirti un'idea davvero originale e la stai descrivendo in modo eccezionale.
Adoro il tuo modo di scrivere e che dirti sul breve video su youtube... lo sto guardando in loop da ieri xD
Immaginare Katsuki che balla così...oddei *^* ci credo che Izuku ne sia pazzo.
Ovviamente abbiamo il nostro piccolo Deku scoordinato xD lo immagino inciampare nei suoi stessi piedi ai primi tentativi...ma ha avuto la fortuna di incontrare All Might,che in qualsiasi universo ribalterà la situazione del nostro verdino :3
Sono curiosa di sapere della reazione di Kacchan...
Spero aggiornerai presto! Ti seguo!

11/09/21, ore 08:49

Buongiorno! Ho visto che finalmente qualcuno ha scritto una storia che merita davvero di essere seguita e recensita. Avevo visto l'AU Hip Hop su youtube e mi aveva entusiasmato, quindi è una ciliegina sulla torta!
Mi è piaciuto molto come hai scritto, giocando molto sui ricordi del primo incontro tra biondo e smeraldo, fino al primo giorno di scuola che per quanto è sempre simbolo di novità e speranza è stato come un colpo al cuore per il povero Izuku.
Che fortuna ritrovarsi con Katsuki, vero?
Nel complesso ho trovato piacevole e lineare la lettura, merito del tuo modo pulito di scrittura che mi ha fatto incollare gli occhi allo schermo e dimenticarmi di tutto il resto. Credo che sia giusto dirti "non vedo l'ora di leggere il seguito!".
Fantastico anche il fatto che tu inserisca dei link che rendono il tutto come se fosse una sorte di diario del protagonista. Perlomeno, se io scrivessi un diario, ci annoterei tutto hihi!
Hai tutti i miei complimenti; è bello che di tanto in tanto sorgano idee così brillanti in un fandom importante come questo di Boku no Hero Academia!
Un saluto!
Alla prossima