Qualcuno da amare
di cin75

19/09/21, ore 09:45

Diciamo che jensen nell'esprimere la sua situazione, la sua confusione mentale è davvero un disastro. Confuso dentro e fuori.
Jared una macchina asfaltatrice, non è stato possibile replicare neanche per un secondo. Che due pasticcini e pasticcioni.
C'è da ringraziare la saggezza russa di misha, l'unico lucido in questa complicata situazione. Certo che riesci sempre a trovare le combinazioni più complesse dell'universo!!!

14/09/21, ore 10:00

ciao😍😍😍
ahhhhh urlo! la prima volta che ce un auto 🐗 . il bacio era 😍😍😍😍e io ero 🥰🥰🥰🥰🥰 ma poi 😱🥺😭😭😭
la litigata.. le parole... il dolore... la porta sbatutta 🥺😭😭😭😭😭😭😭
sono sincera, temevo che 🐗 colpisse jared mentre guidava 😱 e poi jensen correva da lui al suo capezzale 😖😖
per altro ora sarà devastato 😭😭😭 e capirà di volere jared😍
misha! fare una statua a quest uomo che fa ragionare jared. the angen of j2!!
immagino jensen ora che cerca jared!! 😍😍
cin aggiorna!!!! sto in ansia!!! voglio leggere quando si dichiareranno 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/09/21, ore 20:55

👋
Ecco scoperto l'imprevisto, cinuzza mia-
Jared: -what the xxxx 😱 com'è che sei ancora vestito, te-
Jensen: -e come sarei dovuto essere -.- sentiamo-
Jared: -dlin come mamma ti ha fatto-
Jensen: -ma che maiale 😅 peeeròòòòòòòòòòòòòò 😅
il gigante si schiaffa la mano in faccia
In compenso, però, ci è scappato il bacio-
Miele: *imbucato a caso* -miao miao miao miiiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miiaaaaaaaaaaaaaaaaao 🎶 miao miao miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao-
J2: -ma quanto corri, micillo -.- ci siamo appena baciati, e già ci vuoi sull'altare-
Miele: -meo- *traduzione; yes*
J2: -oppoveri noi-
O.o
Nel frattempo, però, è già arrivato il primo 🐗 - ma va a da via el xx, 🐗 in questione - visto come i J2 hanno litigato di brutto per il fatto che Jensen non riesce ancora ad accettare quello che prova per l'altro-
Jared: -ma sei, Jens 🌋 ma và a dà via i ciap- *se ne va*
Jensen: -nuooooooooooooooooooooooooo 😭 disgrazieta di un'autrice 🌋 questa è tutta colpa tua-
cin: *chiamata in causa* -caxxo c'entro io-
Misha: -c'entri che sei te quella che scrive, tesoro...
l'autrice si schiaffa la mano in faccia
“Quello che capisco è quello che mi hai appena detto. Sei andato a puttane fino a poco tempo fa, poi è arrivato un bel faccino diverso dagli altri, ti sei sentito gratificato dalle mie attenzione e hai provato a vedere come si sta dalla mia parte della barricata!” (cit)
Guarda che sarebbe attenzioni, bellezza-
X_X
“Jared...essere respinto è qualcosa che ferisce tutti. Etero e non. Non fartene una colpa. Forse l’unica cosa che devi rimproverarti è l’aver reagito in maniera troppa istintiva!!” azzardò Misha notando l’espressione colpevole di Jared. (cit)
Misha: -ocio che sarebbe troppo istintiva, tesoro 😅 sarebbe ora che i tuoi 🐗 la smettano, di svalvolarti la tastiera 😋
ops
Meno male che Misha - al contrario di Jared - ha ragionato, riguardo il conflitto interiore del biondo che gli è stato raccontato da un incaxxatissimo gigante 👍 speriamo solo che Jared, adesso, lo ascolti, all'amico-
Jared: -O.o-
Misha: -sai com'è, Jay Jay 😇 non sia mai che - nonostante io ti abbia detto di non fare niente - te ti metti a stalkerare un certo barista per poi mettergli il pepe in 'ndo xxxx per fargli capire alla svelta cosa vuol fare con te-
Jared: -...............................................
ehm ehm
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 17/09/2021 - 05:27 pm)

12/09/21, ore 19:04

È così è arrivato il bacio...... improvviso, prepotente sorprendente.... X Jay la conferma di ciò che prova, ma x Jens la "paura" di ciò che sta iniziando a provare... Prova a spiegarlo a Jay ma lui ora è arrabbiato, deluso e si sente preso in giro, mentre Jens si sente in colpa x averlo ferito, x fortuna che c'è Misha che com la sua saggezza porta Jay a riflettere e magari chissà le cose andranno meglio.... Mi sta piacendo tanto, x favore aggiorna presto, (era corto questo capitolo!) Sei troppo brava.. 🥰👍

12/09/21, ore 15:35

Grazie Cin per aver aggiornato. Jensen e' confuso e una parte di se' non riesce ad accettare quello che prova per Jared che sinceramente comprendi che ci sia rimasto male... Scritto benissimo il capitolo e saggio il nostro Misha. Le pene dell' amore.... Ma tanto quei due non riescono a stare separati. Aggiorna presto e complimenti ancora