Hanataba
di Vsepr kun

13/09/21, ore 14:08

Non ho ancora mai letto una delle tue long e appena ho tempo è una delle cose che mi sono promessa di fare anche se probabilmente non si tratterà di "Fukkatsu" bensì dell'altra (scusa ma non ricordo il titolo). Per cui sii clemente se finirò per dire qualche castroneria su Jyjuu e Chikara. Il glicine è una delle piante che ho sempre desiderato ma che non ho mai avuto, la sua fioritura è tanto bella quanto effimera, grazie per avermi insegnato il suo significato di affetto tenero e profondo. Mi ha fatta morire dal ridere come Naruto apostrofa "vigneto" il glicine, è vero, sembrano proprio dei grappoli d'uva. Io ho sempre pensato che l'affetto che si instaura tra figli e genitori adottivi sia molto più intenso e vero di quello verso i figli naturali. I Figli adottivi sono molto più desiderati (opinione mia, naturalmente). Questo capitolo mi ha illuminata di gioia, quello che è successo anche a Ino, vorrei averlo io un negozio e degli amici così, ma soprattutto vorrei saper dare i suoi consigli.

12/09/21, ore 23:09

Tenerissima quei due adorano i loro papà li adoro tantissimo complimenti