Seeing red
di lisachan e mukka

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/13, ore 21:42

Certo che si fa una bella fatica a trascinarsi in spalla un peso morto, sopratutto se si tratta di uno come Sesshoamru xD. In somma uno alto come lui e con i muscoli che si ritrova, non'è di certo un peso piuma no? ><
Comunque sta di fatto che anche io sarei stata in panico come sta povera ragazza,a l pensiero di capire come curarlo xD.
Meno male che lui è un demone completo e che guarisce in fretta.
Gli faccio i complimenti perché gli ha donato la libertà , per avergli salvato la vita, concedendosi il lusso di sapere come si chiama e di sentire la sua voce xD
Si chiama Rin!!

10/04/13, ore 21:24

0.o ma ciao!!! Che bella storia xD In somma l'inizio non sembra dei più rosei ma come trama è interessante. Era una vita che non facevo visita e e.f.p
Mi sento quasi estranea ha ha ha. Comunque la storia mi sembra allettante. Ciao e alla prossima!! xD

24/08/07, ore 15:44

Quando ho letto per la prima volta questa storia, ho immediatamente pensato che fosse una delle più belle Rin & Sesshomaru, in circolazione. E' una coppia stupenda quella da voi descritta, intensa, tenera, complice, appassionata. E' proprio come li vedo io in un rapporto adulto, consapevole, al di là dell'ambientazione mozzafiato scelta per l'occasione. E devo dire che mi sono sentita sommamente soddisfatta ad averla letta. Bellissima e intensissima, davvero. Complimenti a Lisa e Mukka!

18/03/07, ore 22:53

veramente un'acuta idea...Sesshoumaru come boss mafioso stile Takeshi Kitano...mi è piaciuta molto...poi la scrittura è molto scorrevole e piacevole..l'unica cosa...(ma questa è una mia perversione personale) magari un pò piu di lemon^_^

bo
27/02/06, ore 17:18

bella

rikku-chan
12/08/05, ore 15:07

Devo proprio dire che mi è piaciuta!Incredibilemente bella! Mi piace proprio!!!!!!!

Jinny
08/08/05, ore 23:15

Ke tenero ** romanticume sdolcinato scritto benissimo XQ_____________________________________ braviccime ^^

Aine_chan
05/08/05, ore 13:44

belloooo!!!Il matrimonio tra Sesshomaru e Rin?!Sembra davvero incredibile!!!Cmq mi è piaciuta un casino!!!Complimenti! by Aine_chan

darkangelodette92
30/06/05, ore 11:49

OK E COSì RIN E SESSHO SI SONO SPOSATI EH? BENE BENE MA SANGO E MIRUKU? è BELLISSIMA

28/06/05, ore 22:09

insomma...è finita sì o no?? non so, tutto questo è molto grazioso, ma io preferivo decisamente i toni più adulti dei primi chappy...un bel sequel con i figli dei protagonisti e la sete di vendetta non sarebbe male.......!^^ comunque, [I] as you like....[/I]

Mel-chan
25/06/05, ore 19:13

Che dire se nn Carinisima?!!! ^_______^

giodan
24/06/05, ore 00:16

confermo!!! è TROPPO CARINA!!!

Manu_Hikari
22/06/05, ore 22:12

Troooooppo carino il finale...come sono belli Sesshomaru e rin insireme!!!!!!!!!Brava!!!!!!!!ma che significa non è finita? c'è un seguito? io spero di si!!!!!!

Valechan'90
22/06/05, ore 21:52

devo dire ke la storia mi e piaciuta molto...spero ke il finale sia altrettanto bello...ciao ciao smak alla proxxima^O^

*Lamù*
22/06/05, ore 13:08

bella e molto divertente la fine....ihihihihihi^o^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]