Crystal Time
di Nanina_92

16/01/22, ore 18:32

Oh mio diooooo...
Ma che bel capitolooooooooo

Ma andiamo con ordine, sono molto contenta per i genitori di Emma e mi diverte molto l'euforia di Linda di prima mattina... io sicuramente non ci riuscirei ad essere così pimpante a quell'ora.
Per quanto riguarda il corso di esercitazioni, devo dire che è stata un'idea eccellente quella di far fare la prova ad entrambe le classi in maniera congiunta, almeno così Emma è potuta stare ancora con Ryan, ehehehe
Si, mi piacciono molto quei due.
Emma ha sicuramente delle ottime qualità recitative, ammetto che anche miss antipatia è molto brava. Però il tiziolino si deve rendere conto che non può entrare così tanto in una parte da perdere contatto con la realtà... purtroppo ci sono attori che commettono questo errore e non finisce quasi mai bene (ricordiamo l'attore che ha fatto joker ne "Il cavaliere oscuro"), anche se mi aspettavo che Ryan facesse qualcosa visto che stava facendo male alla sua "piccola", però devo ammettere che la piccina non ha sicuramente bisogno di essere difesa. A quanto pare c'è veramente una tigre dietro il viso da gattina, per citare qualcuno ahahah.
Ma ora passiamo alla parte importante. E bravo il nostro Ryan per aver approfittato della recita per chiedere un appuntamento alla micetta.
Sono così carini quei due, lui che sembra un figlio di papà, in realtà è dolce e molto umile, mentre lei ha ammesso di aver sbagliato a giudicarlo senza conoscerlo.
Un po' mi dispiace per lei, visto il suo passato; però dimostra una grande forza e poi è circondata da persone che le vogliono veramente bene.
E con questo ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione