Who’s your Bias? Army edition
di Mochi_Gwenchana

26/09/21, ore 02:36

Sto iniziando seriamente a pensare che Jimin nutra un forte interesse nei suoi confronti ma è come se ancora non potesse rivelarlo, sarà che pensa seriamente che lei sia innamorata di chissà quale giovincello che le fa andare in tilt il cervello hahahaha. Ignaro del fatto che i l giovincello in questione sia proprio lui 😜😜 Yoongi invece non potrebbe essere spalla migliore, io lo amo follemente. Amo come la metta in difficoltà in alcuni casi solo per il gusto di farsi due risate ma allo stesso tempo adoro quando la "spalleggia" sulla questione Jimin. AMO AMO AMO! Voglio assolutamente sapere cosa succederà, non tenerci troppo sulle spine.. a presto!🙆🏻‍♀️💜

15/09/21, ore 15:02

Meno maleeeeeew.... fiuuu...che sollievo!!!!!!

È vero che è una sofferenza ma pur di non doverli salutare tutti rinuncerei a mille e più cose.

Come sono carini....tutti intendo. Il mio amato cuoricino Taehyung detto "TaeTae del mio cuore" come lo chiamo io, è sempre così spontaneo ahahaha
Kookie xD competitivo fino alla fine xD come sempre. Hobi e Jin meravigliosi e premurosi.

Poi ci sono Yoongi, protettivo e osservatore così pochi, mi ha steso quando le ha sussurrato all'orecchio in quel modo xD non so come Viola non dia morra solo per quel gesto ma vabbeh xD tralasciamo

Jimin.....ancora tutto da scoprire....chissà cosa gli passa per la testa eheheheh monello!!!!! anche se io comunque delle ideuzze le avrei.

Joonie con quel fossette, amore patatoso come si faaaaaaaaaaaaaaaa?????

XD meno male che non ha accettato anche perché adesso spero proprio che se ne vedranno ancora di più delle belle xD
Quella bicicletta mmmmm ahahahha

Rido da sola dei miei pensieri perché non resisto più xD

Ti prego aggiorna appena puoi xD

Ti adoro a presto

Lily