Allegretto ~ Deux ou trois choses que je sais de nous
di My Pride

C'è qualcosa che Damian NON sa fare? Questo ragazzo è stato istruito in tutto! Canta, combatte, usa le katane, cucina, parla varie lingue, nuota, ha un fidanzato supereroe... Ah, questo non conta tra le cose che sa fare? XD non è un'abilità? XD
Un pensiero a tutti gli insegnanti di Damian finiti nell'oceano: insegnate ai pesci a nuotare, rip.
Scherzi a parte, ma veramente Talia buttava i cristiani nell'oceano? XD ma perché? XD potevano rivelare la posizione di Damian? XD ah, poi è stato presentato formalmente alla mamma a 9 anni... Mmh. Guarda, io proporrei lo stessi per tutti i bambini DJSNNS scherzo.
Intanto, qui Damian canta come una Biancaneve qualsiasi e Jon, da bravo uccellino, svolazza alla sua finestra e si incanta ad ascoltarlo perché, yoooo, ti piaceeeee, ehiii, Joooonn, prontooo!
Molto dolce Damian che, cotto come Jon, gli chiede di assistere alla sua lezione di musica <3
P.s. Damian è la ragione per la quale non voglio fare l'insegnante. E se finisco anche io nell'oceano buttata da una regina malvagia SeCsI? 👀👀