Alagaėsia Chronicles
di EragonForever

21/10/23, ore 06:45

Ciao! Mi sono imbattuta solo adesso nella tua storia e devo dire che questo primo capitolo non č niente male. Le descrizioni accurate degli ambienti e dei personaggi mi ha fatto immergere nella tua storia in modo totale. Questo aspetto mi piace molto e non č facile da trovare. I personaggi sono originali e ben delineati. I riferimenti alla saga di Eragon sparsi qua e lą sono calibrati per il primo capitoli ma spero che in seguito possano entrare a far parte della storia anche vecchi personaggi, 150 anni non sono troppi per elfi e cavalieri. Ma bando alle mie fantasie. Passiamo alla protagonista Shana e al suo iper protettivo papą. Mi piace questo inizio con conflitto adolescienziale. Mi aspetto una bella evoluzione dei due personaggi e immagino che anche Khalaar abbia un ruolo importante nella atoria di Shana. La sua descrizione fisica per il momento mi č piaciuta molto.
Insomma la storia promette favvero bene.
Continuerņ a leggere e recensirti.
Un saluto stef.

06/10/21, ore 12:41

Allora, premettendo che non ho mai avuto modo di leggere le imprese di Eragon, e che volevo attendere che questa storia ottenesse qualche altra recensione oltre la mia... Devo dire che per ora mi ispira, e in questo primo capitolo si č gią visto chi sarą la nostra protagonista principale, notate parecchie informazioni che torneranno utili, e assistito al gran giorno che sicuramente cambierą la vita di Shana.

Passo al prossimo capitolo, ora. A tra poco